sei un bavoso!
pensa a me che HO FATTO l'ECG ad una ragazza con dù bocce così
non è facile mantenere un aspetto professionale, ma con un pò di pratica ...
sei un bavoso!
pensa a me che HO FATTO l'ECG ad una ragazza con dù bocce così
non è facile mantenere un aspetto professionale, ma con un pò di pratica ...
Mi iscrivo a medicina...o vado a farmi l' ECG...tanto è uguale...
sta mattina da me c erano 8 gradiin casa non scaldano neancora e sto morendo di freddo!
Domenica ero in manichette corte e sudavo, poi da martedì maglietta/maglione/giubbotto e batto brocche dal freddo. Mi sono raffreddato e non mi connetterò + dal lavoro, dato che se chiudo la porta il cell non prende un cavolo. Clima maledetto.
P.S. Non ci sono + le mezze stagioni!!!
P.S. Non ci sono + per colpa dell'euro...
P.S. Si stava meglio quando si stava peggio...
Sicilia, almeno dalle mie parti, 14°C ore 19.00...
brrrrrrrr![]()
Vi dico solo che ho trovato ghiaccio sul parabrezza della macchina questa mattina...e non abito nè in montagna nè in collina
Alle 20 c'erano 9°
Avete sentiro la conferenza stampa di Maradona dopo la qualificazione ai Mondiali?
Faceva pubblicità ai Chupa Chups!!!
M-I-T-I-C-O!
Ultima modifica di user_del87452; 16-10-2009 alle 09:44 AM
Dilettanti, qua ormai la sera alle 20 è già -2°C e c'è gente (6000 circa) che sta ancora in tendopoli...
Questo è di ora: http://www.google.it/ig?hl=it#max12
Ho saputo che stanno organizzando un'escursione in ciaspole di attraversamento del Gran Sasso in memoria degli antichi abitanti di questi luoghi che d'inverno attraversavano a montagna per vendere le pelli. Ho letto un dettaglio: a quei tempi capitava di morire per slavine!! Io sono un amante delle ciaspole (escursioni con zaino, viveri e tenda), sci alpino, sci di fondo...ma questi sono pazzi!!
Ultima modifica di Call; 19-10-2009 alle 06:27 PM
Segnalibri