non ho capito cioè tu metti gli albumi e il grana in padella? ma sono montati? e come si forma la base cosi?io non mangio formaggi quindi non potrei farlo
non ho capito cioè tu metti gli albumi e il grana in padella? ma sono montati? e come si forma la base cosi?io non mangio formaggi quindi non potrei farlo
si, faccio una frittata sottile di grana + albume (o grana + albume + uova intere, insaporiti con sale e pepe)
cuocio da entrambi i lati e ottengo la mia base per pizza (si fa per dire)
chiaramente se non mangi formaggi è da escludere (io per contro evito il + possibile i farinacei)
Ma se io mi faccio un impasto di albumi e farina integrale, poi posso cuocerla in padella? Devo mettere il lievito?
io ho sempre fatto in forno anche perchè poi la farcisco e gli albumi crescono ancora di piu' e quindi sazia anche di piu, provate almeno una volta la versione che vi ho postato e fatemi sapere
eh eraser, si fa quel che si può.. con la scarsa tolleranza ai carboidrati che mi ritrovo dovrò pur arrangiarmi no?
anche se devo dire che mia madre non ama particolarmente l'odore delle uova che si respira dalla mattina a casa mia![]()
Segnalibri