Ho saputo oggi dell'evento, ci sto facendo più di un pensiero
Ho saputo oggi dell'evento, ci sto facendo più di un pensiero
Venghino signori, venghino...
Un giro lo farei volentieri, dipende dall'orario in cui riesco a tornare a Mi, e da come dire alla morosa che dopo 10 gg via non vado subito da lei ma prolungo ancora per una serata!![]()
Digli che sei gay: è giunto il momento! Dai Ale, vieni coi fioi...
eheh..
scherzi a parte, mi piacerebbe davvero: tutto dipende da quando mi libero domani pomeriggio! Se ce la faccio ti mando un sms domani nel tardo pome..![]()
Ho ricevuto una telefonata poco da Fenix: era seduto nella hall dell'hotel con di fianco Kai Green sdraiato e Ray a pochi passi. Mi viene riportato che la squadra russa femminile è piena di pezzi di gnocca e che Green fa paura. Non vedo l'ora di arrivare!!!
Voci dicono che Martinez abbia perso l'aereo e che tiri pacco...
P.S. Ho già trovato cosa fare domani pomeriggio mentre aspetto voi bauscia..vado al seminario di Cianti!!!![]()
Segnalibri