Terapia manuale, si possono avere delle ottime risposte se si lavora in tempi brevi.
Gli esami diagnostici vecchi sono da archiviare, ne servono di nuovi.
Terapia manuale, si possono avere delle ottime risposte se si lavora in tempi brevi.
Gli esami diagnostici vecchi sono da archiviare, ne servono di nuovi.
Che esami diagnostici consigliate?
Oggi ho riprovato ad allenarmi, un po di squat leggero e sono rimasto fot***o.
medico.
Parlato con il medico
Mi ha prescritto una radiografia delle zona lombo-sacrale.
Gli ho chiesto come procedere se non si riscontrava niente a livello osseo e mi ha detto che mi avrebbe fatto parlare con un ortopedico.
La diagnosi della RX è
"Non si osservano deviazioni dell'asse frontale.
Morfologia e struttura dei corpi metamerici indenne da segni degenerativi spondilartrosici
L'ampiezza degli spazi intersomatici è regolarmente rappresentata."
Il dottore ora mia ha prescritto una visista fisiatrica semplice...vediamo che dice il fisiatra.
bene, attendiamo la visita.
Nel frattempo ho deciso di sospendere l'attività fisica.
Segnalibri