ciao spitfire,io non volevo fare polemica e dire che la ultimate è buona,ma volevo sapere,il perchè tanti dicono che non è buona.....perchè io non l'ho sposata,e,se dovessi sapere che realmente è di qualita' inferiore ad altri marchi,mi butterei su un altro marchio senza problemi.....grazie![]()
La ultimate non la sopprto per le pubblicità ridicole. Ha subito un paio di condanne per pubblicità ingannevole.
a ecco,è propio questo che intendevo....qualche considerazione personale ma motivata ! grazie.....aspetto anche altri con le loro motivazioni....sai vorrei veramente che tanti si facessero sentire sia pro che contro,ma sempre con motivi validi.per fare piu' chiarezza su questa ditta(giuro che non mi danno neanche un euro)anzi ne ho spesi un po',pero' l'ho sempre presa in simpatia......
![]()
Sono italiane e come tali per snobbismo vengono un pò demonizzate, hanno un sacco di certificazioni che altre marche americane, russe, lunari non hanno.
Se ti sei trovato bene, come dice Spit, prendile, anche perchè costano meno rispetto a marche estere e non cambia poi molto, non stiamo parlando di macchine.
Segnalibri