Risultati da 1 a 15 di 2197

Discussione: Spetsnaz

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

eco prenotata per martedi pomeriggio

stamattina va decisamente meglio almeno se mi giro mentre parlo non mi devo fermare
    molto buono che sono riuscito a dormire 2230 730 con solo 2 minipause (trasferimento divano -> letto, pit stop fisiologico)

inizio la fase triste in cui penso che se non mi alleno dovrei ridurre un po il cibo
    ovvio escludendo i cho del dopo allenamento(che se non mi alleno ovvio che non ci siano) ci sarà solo qualche taglio minimale

comunque sia 2/3 settimane di stop assoluto dal bilancere me le impongo di forza, poi vedo se è il caso di ricominciare almeno con la panca
    la gravità è costante, io posso diventare piu forte

Predefinito

che dieta segui generalmente luigi?

Predefinito

a spanne:
    proteine e carbo (non piu di 100-150gr a volta) a colazione e dopo l'allenamento
    proteine e grassi negli altri pasti
    sabato piu o mneo libero

Predefinito

niente male, berardi rulez!

Predefinito

stamattina va decisamente meglio riesco anche a piegarmi di lato

ho parlato un po col colonnello, secondo lui anche questo nuovo "problemino"
    è di origine muscolare, pero fino a martedi qunado faccio la visita non si sa niente di preciso
    molto rincuorante è stato:
    "prepariamo bene la panca per dicembre"

intanto 2° allenamento perso
    oggi sarebbe dovuto essere l'ultimo test con i materiali prima della gara

Predefinito

ma anche se dovessi riuscire a gareggiare (con una settimana di recupero + fans + manipolazioni) reputi utile andare in pedana in queste condizioni?
    non è una domanda retorica, dico seriamente, per te ha senso gareggiare rendendo forse al 70%?

personalmente non mi propongo di salire sul podio (quest'anno la mia categoria sarà off limits) ma la gara è anche una sfida con se stessi, se devi gareggiare con il freno a mano tirato si perde questo piacere (a parte il fatto assolutamente da non trascurare, che rischi di aggravare la situazione e tu sei un atleta ancora giovane)

Predefinito

sapere che in questo momento potrei dare il 70-80% (squat e panca anche non alla morte + uno stacco in sicurezza) mi andrebbe anche bene sarebbe esperienza
    con i miei kg potenziali da sano( ipotizzo un +230-170-230) avrei fatto podio nella esordienti (classifica 2008)
    in se come categoria non esiste piu, ma sarebbe comunque una bella gratificazione del lavoro del mio primo anno da pl

per me gareggiare adesso vorrebbe dire 50kg squat, 50 stacco e provare qualcosa in panca ma senza neanche troppo forzare
    1 non mi sento piu di tanto sicuro
    2 ergo mi manca la convinzione
    3 brugherio-terni e ritorno + albergo + gara + CIBO è una comunque una bella spesa
    ne vale la pena? no non credo
    in questi giorni è piu saggio stare tranquillo, fare le visite necessarie, riparare i danni e poi pensare a tornare tra i leoni

ops l'ho letto dopo aver postato "atleta giovane" eheheh a fine mese sono 33!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home