Originally posted by elba
tieni presente che cio che ho detto lo interpretato leggendo il forum e di conseguenza adattando una scheda che ho trovato sempre sul forum (non ricordo da chi!).
Per la scheda ripetuta avevo seguito i consigli di 4ca (mi sono fidato..............
si finalmente questa e la base anche se sinceramente cambierei l'ultimo allenaemnto con il primo, ma ho scritto molte volte che questo e da considerarsi personale ,,,,,,,,,, uqella di Fede nn ha assulutamente senso con cio che avecvo scritto io, e attenzione nn PARLO DI ERRORI O SBAGLI, ora dovreo scriverlo ogni volta altrimenti mi sento i soliti repressi che mi accusano di innalzarmi a Dio, scrivere che tutti sbaglaino o che sono tutti errori le cose scritte dagl'altri, percio ancora nn si trattta di errori ma di maleinterpretazione di cio che era stata la mia esposizione.
ora quella di elba e buona ma nn da cosiderarsi finita, infatti rende l'idea ma e troppo fossilizzata, insomma e buona per chiarire la base del discorso, ma nn e ancora costrruita in modo produttivo e da quel punto si dovrebbe sviluppare (sempre restando nelle settimane di forza, nn intendo sviluppare nel seguito del programma.
insomma il lavoro di fede nn mi era piaciuto per niente, poi troppe serie