volevo venderle in blocco, non pezzo per pezzo... il prezzo di tutto è 25 mila trattabili se siete interessati vi mando anche le foto di tutte le macchine
volevo venderle in blocco, non pezzo per pezzo... il prezzo di tutto è 25 mila trattabili se siete interessati vi mando anche le foto di tutte le macchine
Codice:il prezzo di tutto è 25 mila trattabili
è sti c...i
Sarei interessato a Step 300 e Run excite 900 led? Qual è il prezzo che proponi x ogn'uno di essi?
Ti auguro di vendere tutto il blocco come vuoi tu ma esiste una possibilità su un miliardo che tu riesca a vendere in blocco e 1 su un triliardo a quella cifra![]()
Volevo venderle in blocco perchè ho necessità di liberare spazio e mi sono informato in giro sulla valutazione dell'usato di tutte le macchine che ho e 25 mila credo sia un prezzo onestissimo anche perchè tutte nuove costerebbero 76mila e dato che la maggior parte delle macchine sono tra il 2003 e il 2005 e una del 2007 credo che sia una valutazione onestissima...![]()
se cambi idea resto in coda per il multipower
i pesi che foro hanno?
lo stock vale sicuramente 25 mila €...ma farai fatica a venderlo per 15, purtroppo.
Se ti vuoi togliere un dubbio puoi chiedere direttamente in Technogym o all'agente che te le ha vendute.
Vendere i pezzi "singoli", invece, ti farà perdere un po' di tempo...ma guadagnerai qualcosa in più !
Comunque volevo farti i complimenti.
Sono stato per 3 anni responsabile vendite Technogym e palestre private con questi macchinari non ne abbiamo vendute molte...
Segnalibri