scusa killer ma fai lei serie da 8 con 105 kili di panca no?non è un massimale!solo per capire!uno come te di massimale avrà 140 almeno!
scusa killer ma fai lei serie da 8 con 105 kili di panca no?non è un massimale!solo per capire!uno come te di massimale avrà 140 almeno!
allora c'è qualcosa che non quadra killer, perchè io mi alleno da bb , peso 66 kili per 1,78,e ho un massimale di panca come il tuo....forse il fatto che sei alla ricerca di un petto più sviluppato,sta nel fatto che a livello di forza sei un po indietro. senza offesa perchè sicuramente quando vai in palestra 100 chili fan scena,ma dipende a chi ti vuoi rapportare se ai novellini o a quelli più avanti. non è un attacco, anzi, vuol dire che puoi costruire ancora molto ma molto di più , dove io personalmente con sto peso non potrò fare i miracoli. ma unocome te deve sollevare gli edifici!![]()
no no... leggi bene..non sono alla ricerca di un petto piu sviluppato! anzi! sono per l'appunto alla ricerca dell'aumento della forza! infatti come dici tu le apparenza dicono una cosa , ma la realtà è un'altra!
ti faccio i miei complimenti perchè sei veramente forte!
![]()
Segnalibri