Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 45 di 45

Discussione: Osservazione razionale

  1. #31
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    147

    Predefinito

    Bella risposta! scusa cosa c'è che non va spiegati?

  2. #32
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Deathvalley
    Messaggi
    1,242

    Predefinito

    Mantrax devi capire che Anthony non ha bisogno dei consigli tuoi, in quanto sa già tutto...perciò se gli dai ragione, puoi essere considerato altrimenti fai parti degli idioti...

    A proposito è un bel po' che non passavi di qua[c-|]

  3. #33
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    147

    Predefinito

    si ma vi leggo sempre, è che al lavoro non posso interagire, allora mi limito a sfogliare

  4. #34
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    in continuo aumento
    Messaggi
    198

    Predefinito

    Originally posted by Mantrax
    Bella risposta! scusa cosa c'è che non va spiegati?
    E' tutta colpa di Ultra che mi ha inculcato l'hobby delle faccine [d-|] §7 §8


    Se vuoi una spiegazione ti rispondo in un altro forum ...

    qui non posto piu' nulla

    solo le faccine §1

  5. #35
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    OPS il divertimento e finito
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  6. #36
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,147

    Predefinito

    Bene che bel comportamento Anthony, sopratutto la tua ultima affermazione è la più sensata

  7. #37
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    in continuo aumento
    Messaggi
    198

    Predefinito

    Originally posted by 4ca
    OPS il divertimento e finito

    Beh ! su questo siamo tutti d'accordo
    ]# ]#
    Ultima modifica di 4ca; 06-03-2004 alle 02:33 AM

  8. #38
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    48 cm di braccio squartato
    Messaggi
    547

    Predefinito

    Ragazzi, un'esamino di coscenza no eh? Però TUTTI! §#c

  9. #39
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    2,034

    Predefinito

    Ma quale esame di coscienza, ma li leggi gli interventi? hai letto quelli degli altri, le risposte mie e di mantrax? e quelle di Anthony? ma cosa stai dicendo? poi la frase inziale che Anthony da un senso al forum.....questa è follia.

  10. #40
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    in continuo aumento
    Messaggi
    198

    Predefinito

    Gli interventi?

    Guarda bello che ho sempre risposto con educazione se non venivo provocato ..... quindi non fare il saputello con me non giustificarti e non criticarmi ....

    Devo rispondere ad un' ignorante come 4ca che asserisce delle cretinate continuamente ...


    A Mantrax che non ha ancora capito che non si possono fare paragoni sulle diete di uno che utilizza steroidi ed un Natural ..

    Vi ho detto non sapete niente ! rispondete in questa sezione solo per il gusto di sfottere e di perdere tempo ....
    Non parlo con la gente Come voi perche' non sapete un ***** e persistete nella vostra ignoranza ed ottusita' nel concepire le cose !e il vostro amico 4ca ne e' l'esempio lampante

    Indubbiamente 4ca e' quello che infanga il Body Building nel modo piu' assoluto.....Poverino lo posso comprendere a 30 e passa anni con quel fisico da secco che si ritrova e' inevitabile che nutra invidia per uno di 22 anni che E' altO il doppio di lui con delle misure che lui alla mia eta' se le sognava la notte


    SE AVETE QUALCOSA DA DIRMI ME LO VENITE A DIRE A ROMA IN FACCIA PERCHE' ODIO I FROCETTI CHE SI NASCONDONO DAVANTI AL COMPUTER ...COMPRESO QUEL BASSOTTO INSULSO DI 4CA

    GUARDA 4CA SONO DISPOSTO A PAGARTI PURE IL BIGLIETTO DI ROMA PURCHE' TI VEDA IN FACCIA A QUESTO PUNTO E' DIVENTATA UNA COSA PERSONALE .....

    p.s SE NON VENITE A ROMA PER ME NON ESISTETE SIETE SOLO DEI CLONI VIRTUALI

    QUESTO E' IL MIO ULTIMO POST ....NON RISPONDO PIU' A NESSUNO DI VOI FINO ALL' 1 DI APRILE

  11. #41
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    mille mila più o meno
    Messaggi
    78

    Predefinito

    Originally posted by ANTHONY

    SE AVETE QUALCOSA DA DIRMI ME LO VENITE A DIRE A ROMA IN FACCIA PERCHE' ODIO I FROCETTI CHE SI NASCONDONO DAVANTI AL COMPUTER ...COMPRESO QUEL BASSOTTO INSULSO DI 4CA

    GUARDA 4CA SONO DISPOSTO A PAGARTI PURE IL BIGLIETTO DI ROMA PURCHE' TI VEDA IN FACCIA A QUESTO PUNTO E' DIVENTATA UNA COSA PERSONALE .....

    p.s SE NON VENITE A ROMA PER ME NON ESISTETE SIETE SOLO DEI CLONI VIRTUALI

    QUESTO E' IL MIO ULTIMO POST ....NON RISPONDO PIU' A NESSUNO DI VOI FINO ALL' 1 DI APRILE
    credo che si stia esagerando in senso ASSOLUTO adesso....
    SENZA volermi shierare da una parte o dall'altra MA
    se questo è un FORUM SERIO e se questo FORUM ha delle REGOLE credo che il MODERATORE debba pur intervenire.........

  12. #42
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    mille mila più o meno
    Messaggi
    78

    Predefinito

    Dai ANTHONY cerca di non arrabbiarti così ...........non la pensano come te...tu hai una idea gli altri ne hanno un'altra e stai pur certo che non la cambieranno ,nemmeno se li offendo o li sodomizzi

    Stiamo calmi...tutti quanti....un bel respiro profondo e SOPRATTUTTO un bel SORRISO ...ok ragazzi....???

    Me lo prometti ANTHONY!!!!!
    Ciao!!!!

  13. #43
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    111

    Predefinito

    Io propongo assolutamente di lasciare il thread e di non bannare assolutamente Anthony....... Mi sto letteralmete pisciando sotto a leggere i suoi interventi, ma ancora di più quelli di 4ca che lo sfotte!

  14. #44
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,241

    Predefinito

    sembra di leggere le scritte sui muri dei bagni delle scuole....il livello ormai è quello....ma che bisogna fare per essere bannati?!??!?!

    forse è colpa mia che mi stupisco e che prendo il formu come "serio"....

    quindi....
    ANTHONY for PRESIDENT
    ....

  15. #45
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,147

    Predefinito

    Ti avevo avvertito per l'ennesima volta Anthony, sei fuori.
    A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......

    Suggerimento :

    Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.

    Link Utili :

    BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
    Eicos : Crea il tuo piano alimentare

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home