veramente un nonno PL sarebbe fortissimo, spero di rimanere in forma come questi signori quando avrò la loro erà!!!![]()
veramente un nonno PL sarebbe fortissimo, spero di rimanere in forma come questi signori quando avrò la loro erà!!!![]()
ahahah
e pensare che il mitico maestro della mia palestra in zona Prati, negli anni '80, era solito mettersi in posa sulla sabbia di Fregene e dire " aho, 50 anni e ancora 50 di braccio!";
questi invece potrebbero dire "80 anni, 80 di panca e 180 di stacco"
come ha detto Claudio, è di buon auspicio per il nostro avvenire....dunque posso anche programmare macrocicli a lunga scadenza![]()
come mi sento piccolo e scarso
...
Irriverenti !!
Vedrete quando mi presenterò come Master 5 con il mio formidabile Titan Centurion modello Incontinent... non ce ne sarà per nessuno e Voi giovani pivelli mentre mi accingerò ad indossare la maglia da panca sopra la flebo rimarrete a bocca aperta...mentre la mia dentiera riderà da sola.
Comunque a parte gli scherzi (!?) fermo restando lo stupore e l'ammirazione per gli atleti meno giovani da me sopra menzionati , tra gli over 40 in questo camp. Mondiale IPF Master ho visto nei 75 kg squat con kg. 297,5, negli 82,5 sq. kg. 338, e nei -125 sq. kg. 405 e tante altre prestazioni di elevato spessore.
Un saluto a tutti sperando di vedere diversi di voi alla prossima Coppa Italia a Terni.
Arzilli i nonnetti eh???? che spettacolo! W il nonno powerlifter!!![]()
Segnalibri