Ormai mi conosci abbastanza bene.......comunque sia la cosa penso di averla recepita!
L'unica cosa che mi rimane da capire è la ciclizzazione:quando,e come và effettuata!
Ormai mi conosci abbastanza bene.......comunque sia la cosa penso di averla recepita!
L'unica cosa che mi rimane da capire è la ciclizzazione:quando,e come và effettuata!
ovviamente questa domanda nn può avere una risposta precisa..
altrimenti potremmo stilare un programma standard per tutti e metterlo in evidenza in ogni sezione...
continua..
Che peccato.....stà storia mi sembra tanto "beautiful":non finisce più!
..
anni fa decisi che dovevo imparare a scolpire.
inizialmente rimasi un pò stordito dalla quantità di attrezzi a mia disposizione.. molti dei quali mi sembravano del tutto inutili.. anche se nn riuscivo a nn guardare gente esperta armeggiare con attrezzi per me diabolici
iniziai quindi con gli strumenti base: scalpello di misura media e martelletto.
man mano che trascorreva il tempo e mi impratichivo iniziai ad avvertire l'esigenza di strumenti + particolari, e così iniziai a provare un pò gli altri..
piano piano ne appresi la funzione e la tecnica base di utilizzo
il tempo passava e nn tutti impugnavamo il martelletto con la stessa impugnatura, ed alcuni preferivano uno strumento piuttosto che un altro anche x ottenere lo stesso effetto..ognuno insomma personalizzava la propria tecnica.
ormai ne è passato di tempo da quando decisi di imparare a scolpire, e adesso mi rendo conto che un lavoro discreto si può realizzare anche con un paio di strumenti base, ma un'opera elaborata necessita dell'utilizzo di tantissimi strumenti, anche di precisione..
certamente nn inizierò a lavorare un blocco di marmo grezzo utilizzando la carta vetrata!
![]()
Ultima modifica di °°sOmOja°°; 23-02-2005 alle 11:27 AM
Un bel concetto somoja.......dico davvero!
Peccato che la statua differisce molto in composizione e manegevolezza rispetto al nostro corpo: potrai anche studiare il miglior metodo per scolpire il marmo e condividerlo con gli altri ma questo non è possibile per il nostro corpo visto che le risposte sono tante e diverse, mentre il materiale per la staua è uno e uno soltanto comune a tutti!
Comunque non c'è che dire............somo filosofo!![]()
Ultima modifica di Venom5; 23-02-2005 alle 12:08 PM
spero che mau.. o chi volesse intervenire su questo argomento si faccia avanti e dica la sua.Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
ma quella cosa a goccia che spunta dalla scultura che è?sembra uno scroto gigante (non penserai di poter spammare solo tu
)
veramente speravo che almeno in questo 3d nn si spammasse.![]()
lo so.
![]()
dai dai non lo faccio più...
azz...che disgrazia è finito tutto così???
Adesso che avevo trovato qualcosa veramente fa al caso mio che spiegasse i concetti alla base della pianificazione di un programmae è pure di 4 anni fa
![]()
magari un giorno lo riprenderemo![]()
Segnalibri