Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 32

Discussione: Osservazione razionale

Predefinito

Scusa ma, bè latte e biscotti avranno pure grassi, ora non so che tipo di biscotti e già la parola mi fa storcere il naso per il semplice fatto che preferirei cibi più puliti....comunque, parliamo di grassi essenziali, cosa che qui neanche lontanamente troviamo, essenziali in misura maggiore proprio per l'impiego di AAS, per cui i classici olii a freddo, di oliva, di semi, di lino, omega-3, omega-6, ancora i classici EFA ed EPA e via dicendo....e sopratutto ripartiti, e sopratutto ancora in una certa percentuale che qui è al di sotto di un valore auspicabile, e poi cosa centra la massa magra? i lipidi sono stra fondamentali, sopratutto in un periodo di massa magra, ok che testo ed affini li immetti esogenamente fino ad un certo punto....ma Sears e gli ecosanoidi senza chiamare in ballo la zona avranno pur chiarito qualcosa sui processi chmici di formazione di tali ormoni ed in generale sulla fuznione dei lipidi nell'organismo....

Predefinito

stoccafisso o baccala ......... uno degl'alimenti piu pregiati per atleti e cantanti
    ichiban
    *****************************"

Predefinito

Originally posted by Mantrax
    Scusa ma, bè latte e biscotti avranno pure grassi, ora non so che tipo di biscotti e già la parola mi fa storcere il naso per il semplice fatto che preferirei cibi più puliti....comunque, parliamo di grassi essenziali, cosa che qui neanche lontanamente troviamo, essenziali in misura maggiore proprio per l'impiego di AAS, per cui i classici olii a freddo, di oliva, di semi, di lino, omega-3, omega-6, ancora i classici EFA ed EPA e via dicendo....e sopratutto ripartiti, e sopratutto ancora in una certa percentuale che qui è al di sotto di un valore auspicabile, e poi cosa centra la massa magra? i lipidi sono stra fondamentali, sopratutto in un periodo di massa magra, ok che testo ed affini li immetti esogenamente fino ad un certo punto....ma Sears e gli ecosanoidi senza chiamare in ballo la zona avranno pur chiarito qualcosa sui processi chmici di formazione di tali ormoni ed in generale sulla fuznione dei lipidi nell'organismo....
    gl'unici omega che trovi li sono gl'OMEGALOMANI
    ichiban

Predefinito

Originally posted by ANTHONY
    Un'altro sapientone

Sai quanti gr di proteine ha lo stocafisso ??

no ! non lo sai altrimenti non diresti simili cazzate

informati !!!
    quali scusa? ho parlato di accoppiate proteiche, ed ho detto semplicemente che al di là del quantitativo proteico preferisco altre fonti che lo stoccafisso i cui valori nutrzionalio sono:

Stoccafisso secco
    Proteine
    78,5
    Lipidi
    1,4
    Carbo
    -

ed ho esordito con una semplice battuta sul sapore....
    poi consideranmdo 4 etti, siamo solo dallo stoccafisso a 320 gr di proteine, quindi direi che tale alimentazione facendo un rapido calcolo ad occhio, arriva anche oltre i 500 gr di proteine\die e sarai anche sotto ciclo, sarai anche a 90 Kg, ma per me sono troppe. Inoltre anche per questo pesce non sarei concorde per la % di sodio caratteristica del procedimento di conservazione dello stesso.

Predefinito

Originally posted by Mantrax
    .................
    sarai anche a 90 Kg, ma per me sono troppe. Inoltre anche per questo pesce non sarei concorde per la % di sodio caratteristica del procedimento di conservazione dello stesso.

ma quale sotto ciclo e sotto psicofarmaci altroche ....nn l'hai ancora capito

Predefinito

Bella risposta! scusa cosa c'è che non va spiegati?

Predefinito

Mantrax devi capire che Anthony non ha bisogno dei consigli tuoi, in quanto sa già tutto...perciò se gli dai ragione, puoi essere considerato altrimenti fai parti degli idioti...

A proposito è un bel po' che non passavi di qua[c-|]

Predefinito

si ma vi leggo sempre, è che al lavoro non posso interagire, allora mi limito a sfogliare

Predefinito

OPS il divertimento e finito
    ichiban

Predefinito

Bene che bel comportamento Anthony, sopratutto la tua ultima affermazione è la più sensata

Predefinito

Ragazzi, un'esamino di coscenza no eh? Però TUTTI! §#c

Predefinito

Ma quale esame di coscienza, ma li leggi gli interventi? hai letto quelli degli altri, le risposte mie e di mantrax? e quelle di Anthony? ma cosa stai dicendo? poi la frase inziale che Anthony da un senso al forum.....questa è follia.

Predefinito

Originally posted by ANTHONY

SE AVETE QUALCOSA DA DIRMI ME LO VENITE A DIRE A ROMA IN FACCIA PERCHE' ODIO I FROCETTI CHE SI NASCONDONO DAVANTI AL COMPUTER ...COMPRESO QUEL BASSOTTO INSULSO DI 4CA

GUARDA 4CA SONO DISPOSTO A PAGARTI PURE IL BIGLIETTO DI ROMA PURCHE' TI VEDA IN FACCIA A QUESTO PUNTO E' DIVENTATA UNA COSA PERSONALE .....

p.s SE NON VENITE A ROMA PER ME NON ESISTETE SIETE SOLO DEI CLONI VIRTUALI

QUESTO E' IL MIO ULTIMO POST ....NON RISPONDO PIU' A NESSUNO DI VOI FINO ALL' 1 DI APRILE
    credo che si stia esagerando in senso ASSOLUTO adesso....
    SENZA volermi shierare da una parte o dall'altra MA
    se questo è un FORUM SERIO e se questo FORUM ha delle REGOLE credo che il MODERATORE debba pur intervenire.........

Predefinito

Dai ANTHONY cerca di non arrabbiarti così ...........non la pensano come te...tu hai una idea gli altri ne hanno un'altra e stai pur certo che non la cambieranno ,nemmeno se li offendo o li sodomizzi

Stiamo calmi...tutti quanti....un bel respiro profondo e SOPRATTUTTO un bel SORRISO ...ok ragazzi....???

Me lo prometti ANTHONY!!!!!
    Ciao!!!!

Predefinito

Io propongo assolutamente di lasciare il thread e di non bannare assolutamente Anthony....... Mi sto letteralmete pisciando sotto a leggere i suoi interventi, ma ancora di più quelli di 4ca che lo sfotte!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home