Iniziata la settimana dell' 1x1, ho finalmente ripreso i 90 Kg di panca (senza fermo), cosa di cui dubitavo vista la sofferenze per fare il 2x2 con 85 Kg la settimana scorsa.
Vedremo lo squat.
Iniziata la settimana dell' 1x1, ho finalmente ripreso i 90 Kg di panca (senza fermo), cosa di cui dubitavo vista la sofferenze per fare il 2x2 con 85 Kg la settimana scorsa.
Vedremo lo squat.
Nello squat puntavo ad 1x1 @ 110 Kg, invece mi è uscito un 1x2 @ 110 Kg.
Ringrazio e porto a casa.
Prossima settimana di decompressione, se non di riposo, poi devrò decidere che schema intraprendere.
LUN 19.10
- Squat
doppie, singole a salire fino (110) e un paio di doppie e triple di ritorno
- Panca piana
5x5 (75)
- Rematore bilanciere
4x6-9
- Inclinata manubri
3x10-8
- Pulley
3x8
- Extrarotatori
Riposo da medio a breve
MER 21.10
- Squat
5x5 (90)
- Stacchi rumeni
4x8
- Pressa
4x10
- Leg extension / Leg curl in superserie
4x12-10
- Panca piana
singole a salire fino a (90)
- Sitting calf
4x12
non avevo notato che eri tornato
welcome back!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Ciao Uber
Avevo in mente stacco da terra e altre amenità per venerdì ma mi si è inserito un basket serale ed ho preferito rimanere su una classica spinta-trazione verticale a base di trazioni/lat e lento bilanciere in piedi.
Forse anche i giovedì sera sarà basket, quindi devo riorganizzare gli allenamenti in palestra in considerazione di queste attività, probabilmente l'unico modo è inserire le gambe il lunedì, senza richiami, per arrivare giovedì se non fresco almeno alla decenza fisica.
Dunque ora i giovedì ed i venerdì sera grande basket, partite non stop.
Diventa arduo allenarsi in palestra per il miglioramento della forza o della massa, giocare decentemente e non schiattare. Quindi dovrei vorrei solo mantenere la forma fisica, i carichi e giocare come LeBron James
Tuttavia non so ancora come organizzare al meglio l'allenamento...
Segnalibri