Intanto ringrazio a quelli che mi hanno dato una risposta, e ora veniamo a noi, di seguito vi posto la dieta che ho intenzione di iniziare lunedì prossimo:
ore 7.30 colazione, mi preparo (la sera prima) diciamo un budino con 5 bianchi d’uovo, un misurino di proteine in polvere, un po’ di cacao amaro, un cucchiaio di fruttosio, e ¾ di bicchiere di fiocchi d’avena. Tutto frullato la sera e poi messo in frigo.
Ore 8.30 caffè con una bustina di zucchero
Ore 10.00 2 biscotti integrali con del miele o una mela, un yougurt magro e 5 noci (senza buccia)
Ore 10.30 prima di andare in palestra, un caffè amaro(spero di riuscire a prenderlo) e 3 bcaa, durante la palestra una bibita di queste sportive (gatorade ecc.)
Ore 12.00 fine palestra, proteine in polvere
Ore 13.30 un primo o con legumi o con tonno, gamberi ecc, 50g circa di bresaola, ½ panino. Quest’anno i giorni che vado in palestra vorrei eliminare la pasta e inserire un secondo ci carne rossa, o bianca o pesce, con contorno verdura o fagiolini.
Ore 16.30 una mela e una barretta proteica o un yougurt magro
Ore 20.30 un secondo di carne bianca o pesce con contorno di patate o verdura
Come vedete uso le proteine in polvere perché per me sono molto comode (evito di cucinare).
Ok questo è tutto!! Cosa ne pensate???
P.S. Per quanto riguarda la scheda potresti farmi una scheda?