Pizza a nastro, gelato, ma non è tanto il piatto in se ma le quantità perchè una pizza non la considero nemmeno un pasto di sgarro se assunto una volta a settimana.
Pizza a nastro, gelato, ma non è tanto il piatto in se ma le quantità perchè una pizza non la considero nemmeno un pasto di sgarro se assunto una volta a settimana.
preferirei il riso ma ogni settimana finisco per ricaricare sporco un pò per colpa di mia madre, un pò per colpa di irene (che si sbizzarrisce tra torte, biscotti e roba varia).. un pò per colpa della mia ingordigia![]()
La mia ragazza ha capito che è meglio non farmi torte o dolci vari, meglio così![]()
-Where Eagles Dare-
beh, considera che l'equazione:
somoja : bbhomepage\AOS = irene : forums di cucina
mi vincola abbastanza
anche perchè se lei condivide con me la passione per i pesi io sono praticamente obbligato a condividere il culto della panza
e poi vuoi mettere il sabato sera con gli amici panzuti a mangiare le stesse cose senza farti pippe?
chiaramente se devo fare il peso di gara (ad esempio quando gareggiavo nella -67.5kg) le ricariche sono pulite o semplicemente non sgarro il sabato sera
ahah luke
non posso perchè in caso di un'eventuale carriera da specialista in nutrizione e malattie metaboliche ciò che scrivo su questo forum potrebbe essere usato contro di me
cmq il fatto di sgarrare con l'alimentazione e trovare delle "scuse" per non seguire una dieta OTTIMA la ritengo una mia debolezza, ci tengo a precisarlo.
naturalmente non trovo intelligente complicarsi la vita mangiando solo alimenti di moda come il petto i pollo quasi fosse un'espiazione dei peccati, anzi, proprio perchè esistono delle valide alternative (gradevoli al palato) le scusanti sono ancora meno.
ho un grande rispetto per chi segue con precisione una alimentazione da atleta (che non necessariamente deve essere una dieta ipocalorica che ti porti a stare al 6% tutto l'anno).
Ultima modifica di °°sOmOja°°; 06-10-2009 alle 02:44 PM
Concordo in pienissimo!!! Chapeau!
Segnalibri