scusate non ho seguito tutta la conversazione
ma non potresti utilizzare i pasti pro+gra in tutti i pasti tranne che a colazione (pro + carbo) e postworkout (pro + carbo)?
il problema dello spuntino e del conteggio dei grassi non si pone se lo fai tutto pro+grassi (es. grana)



Rispondi Citando

Segnalibri