Questa è una foto di agosto con mio figlio che ormai è un ometto...;-)
Ho ancora un buon braccetto...![]()
Questa è una foto di agosto con mio figlio che ormai è un ometto...;-)
Ho ancora un buon braccetto...![]()
LA FORZA SENZA INTELLIGENZA ROVINA SOTTO IL SUO STESSO PESO (Orazio,odi,III,4,65)
ma come mai piange il bimbo?
bel braccio, non hai perso molto dai... anzi...
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Non piangeva...cercava come al solito di divincolarsi per non farsi fare la foto ;-)
Ho perso massa ma non molta per quanto poco mi sono allenato...
passa il tempo, ci si allena meno, ma quando c'è c'è....è inutile....
good![]()
notevoli entrambi, complimentissimiperchè non postate un bel video mentre vi allenate?
![]()
sono notevoli ma è un post vecchio adesso saranno pelle e ossa![]()
Bha?
Io credo che chiunque provi ad indovinare se un fisico del genere è natural o no abbia poca esperienza in questo campo!
Di gente così ne ho vista natural e dopata da spiaggia, che ci è arrivata in un anno di palestra, che ci ha messo 10 anni, che mangia normalmente, che fa alimentazioni allucinanti cardio a digiuno... ecc...
sul grasso al 6% ho i miei serissimi dubbi, l'avete mai visto un 6% vero? fanno paura.
Ognuno è un fatto a se, non esistono regole generali per giudicare! Nella palestra dove lavoro adesso viene un ragazzo che si fa un sacco di testo e deca da due mesi: si e no se ha preso 2kg buoni! Un altro è venuto a 16 anni (3 anni fa circa) sembra un uomo preistorico di cervello, il max di alimentazione sono 5 bianchi di uovo prima del sonno serale; ora ne ha 20 e potrebbe andare a gareggiare con i dopati degli eventi regionali!
Chiunque lo ved (anche ex campioni italiani fibb, o gente che ha fatto 2 all'europeo) dice come un nostro amico: "sti cazzi" (non dicono proprio così ma il senso è quello).
Segnalibri