-
e perchè mai? io ho un opinione e la esprimo liberamente, nel rispetto della tua persona, ma la esprimo se voglio, liberamente e civilmente.....se non vuoi risposte pubbliche parlane in privato di certe cose, od apriti un forum tutto tuo ed ammetti solo chi secondo te è degno di risposta....
cos'è vuoi dettare legge? parlane con l'amministratore allora forse ti accontenta? rilassati....davvero, non capisco quest tuo atteggiamento, scrivi un qualcosa, richiedi un'opinione....bene se ti piace quello che gli altri ti rispondono bene, altrimenti lascia stare, sorvola, non leggere....ma scusa tanto, ma se io avessi assunto farmaci e ti avessi detto per me è ok, vai alla grande e via dicendo....ti sarebbe andata bene come risposta? e se ti avessi detto le stesse cose che ho postato in precedenza ed avessi lo stesso assunto farmaci? come l'avresti presa.....
Bene, io ho espresso un'opinione, che non condividi, va benissimo, è ok, parliamone, è questo lo spirito del forum discutere su idee ed opinioni differenti ed eventualmente non trovare un punto d'incontro, ma analizzare le singole esperienze per poi decidere, io ti ho parlato in merito al discorso enzimi-proteine, quantitativo delle stesse, ed aspartatoaminotransferasi.....a questo punto, avresti dovuto controbbatere con le motivazioni del caso, e da qui approfondire il discorso per te, per me e per tutti gli altri.
Pace fratello
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri