si,nelle altre serie alterno sempre (di serie in serie cambio)..ma quando il carico si fa pesante(singole) tengo la presa + forte![]()
si,nelle altre serie alterno sempre (di serie in serie cambio)..ma quando il carico si fa pesante(singole) tengo la presa + forte![]()
- se i tuoi bilanceri sono poco zigrinati potresti utilizzare dello scotch carta da rimuovere di volta in volta.. ti assicuro che una presa salda fa la differenza sui carichi sollevati.
- per i dinamici, potresti usare un sistema di avvicinamento al peso allenante "intelligente"
2 set (5 reps) @50-60%
2 x 4 x 65%
2 x 3 x 75%
4 x 3 x 85% - allenamento pesante, in questo modo dovresti arrivare qui ben Attivato.
ci credo!e oggi me ne sono accorto eccome!
Pero somo,non so se riesco a spiegarmi bene,non era tanto che mi scivolava il bilancere...era + come se la mano sinistra non riuscisse a stare chiusa...si apriva contro la mia volonta quella stronzae questo mi faceva incazzare
(cmq posso provare con lo scotch la prossima volta che tento pesi massimali)
Mi segno questofacendo cosi eliminerei il secondo SQ giusto??
grazie
Pensavo ad una mini programmazzione,senza spingermi troppo in la
ora,ottobre se ne va come abbiamo detto
3weeks di questa scheda
+1di scarico attivo
novembre
magari anche rifacendo questa scheda che ho appena finito,facendo pero cosi(prendo come esempio lo schema forza sui big)
5x4
5x3
5x2
test
e poi,a dicembre,con la fine delle lezioni [d-|],e l aumento delle Kcals,alzare le reps(sempre restando in multi)
io farei:
3 sett. di questo + 1 settimana di scarico attivo con TEST dei massimali
a seguire imposterei un lavoro molto + improntato su ripetizioni medie (5-6) e\o più altine (8-10)