tu hai provato questi 2 allenamenti combinati o lo sai così di tuo?
tu hai provato questi 2 allenamenti combinati o lo sai così di tuo?
Deutsch Kurzhaar !!!
So che se faccio una corsa sparata, sono provato per quel giorno e magari anche in quello successivo.
Dunque che cosa ho ottenuto? Stimolo muscolare? Non molto.
Perdita di grasso? Nemmeno perché ho usato solo glicogeno.
si beh ti ringrazio per la tua opinione, ma cercavo qualche risposta un po più approfondita per le mie domande
ma senza averlo provato come si può dare una sentenza di condanna?![]()
Io non ho mai provato a giocare a scacchi per definirmi, ma sono abbastanza sicuro che non funzionerebbe.![]()
si va beh, ma tu mi parli di due cose completamente diverse
anche se con gli scacchi secondo me un po di definizione potrebbe saltar fuori
sarei più che altro interessato ad approfondire quanto scritto da somoja, riguardo al catabolismo e magari ad altri effetti "collaterali".
comunque per adesso continuo così, chissà magari funziona![]()
io posso solo riportare la mia personalissima (e quindi di significato parziale) esperienza.
ho un passato da corridore (atletica, volley, rugby) e ogni tanto mi sono lasciato prendere dalla tentazione di inserire della corsa (nella fattispecie allunghi, scatti etc) nei giorni di non allenamento.
potrebbe essere un limite mio, ma ognuna di queste volte i risultati in palestra hanno stallato (o sono regredito) e + di una volta mi sono beccato un infortunio (caviglia, anca, affaticamento generale)
grazie per aver fornito la tua esperienza
a questo punto credo proprio che continuerò così finchè non avrò effetti collaterali negativi.
posso solo testimoniare che dopo le ripetute ho una miglior sensazione di benessere psicofisico gia da due giorni, inoltre sento le gambe meno pesanti del solito.
Segnalibri