premetto che non voglio assolutamente promuovere l'uso di sotanze anabolizzanti!!! è pura curiosità!
ho sentito dire che per i soggetti non responde alla creatina, un ciclo di testosterone sia la soluzione al problemanel senso che basta farlo una volta nella vita per sei settimne poi stop! spiegazione datami: la capienza della creatina all'interno della cellula dipende dal sistema regolato dalla creatinfosfochinasi, la quale è strettamente dipendente dall glicogenina, la quale è più o meno presente in funzione della stimolazione che il diidrotestosterone esercita (il chè può dipendere da sensibilità dei recettori o da quantitativo nel sangue); inoltre vi è anche una componente genetica la quale può essere modificata solo in lunghi periodi e con il testosterone libero
chi mi ha raccntato sta storia, ha detto che lui prima provava a fare il carico oppure 3 g fissi al giorno, a non saliva di un grammo; fece sto ciclo e prese molti chili usando anche la creatina... finito il ciclo e passati due anni, facendo un carico di creatina adesso prende quei 3 - 4 chiletti! il tipo ha una palestra e mi ha anche detto che questa pratica l'ha fatta seguire a diversi sui iscritti con il medesimo problema e che ha funzionato!
preciso nuovamente che il mio è solo un interesse scientifico. se comunque dovesse essere contro regolamento il post sono il primo ad appoggiare la sua cancellazione.
grazie, ciao



nel senso che basta farlo una volta nella vita per sei settimne poi stop! spiegazione datami: la capienza della creatina all'interno della cellula dipende dal sistema regolato dalla creatinfosfochinasi, la quale è strettamente dipendente dall glicogenina, la quale è più o meno presente in funzione della stimolazione che il diidrotestosterone esercita (il chè può dipendere da sensibilità dei recettori o da quantitativo nel sangue); inoltre vi è anche una componente genetica la quale può essere modificata solo in lunghi periodi e con il testosterone libero 
Rispondi Citando


Segnalibri