si ma devi mangiare davanti agli altri, non devi farti una canna....
si ma devi mangiare davanti agli altri, non devi farti una canna....
ok rik, si tratta solo di ambientarsi.
vedrai che il 90% dei tuoi colleghi a metà mattinata telefonerà al bar per ordinare qualche porcheria da mangiare (anche perchè la maggiorparte degli italiani non fa colazione o mangia pochissimo) a quel punto sarà il momento dello spuntino.
cosa mangiare? dipende dal tuo piano alimentare.
Segnalibri