Eh amico...è stato smaliziato: sapeva di dover attirare l'attenzione dei giufici sulle gambe e l'ha fatto. Se tu noti era una cosa premeditata: già da quando si piega va con lo sguardo sulla gamba di Dex..e aspetta il momento giusto per fare la scenetta!!! E' stato molto furbo..
Sono tutte cose per attirare l'attenzione dei giudici su dei dettagli: la scrollata della gamba, la spolveratina sul serrato...sono gesti inconsueti che attirano l'attenzione anche senza volerlo.
Te ne dico un'altra: hai notato ad ogni cambio posa cosa faceva green? scendeva con le mani ai talloni tipo robot e poi risaliva...obbiettivo porre in risalto la simmetria.
Warren che "sgrulla" la gamba.
Poi nello show down tutti si mettono di fianco per fare vedere la differenza.
L'unica cosa è che Cut l'ha fatto nel prejudging...prima volta che vedo una cosa del genere!!!
Ti dico..scorrettissimo, ma io l'ho trovato un grande...cioè, non so come spiegarti...non è un bel gesto, ma li ho capito che il tipo è tagliato...non è un pirla per dirla alla mourinho. e poi...che spettacolo!!
![]()

...cioè, non so come spiegarti...non è un bel gesto, ma li ho capito che il tipo è tagliato...non è un pirla per dirla alla mourinho. e poi...che spettacolo!!
Segnalibri