il problema del phase è che consuma.. ha senso se non si bada a questo, diversamente non è fattibile.. l'azoto invece solo per bench.. altrimenti devi avere qualche schiavo che lo versa continuamente nei tolotti![]()
il problema del phase è che consuma.. ha senso se non si bada a questo, diversamente non è fattibile.. l'azoto invece solo per bench.. altrimenti devi avere qualche schiavo che lo versa continuamente nei tolotti![]()
Io invece "ai tempi" i soldi li spendevo per truccare il Bravo ed il Phantom Liquid Cooled!![]()
Si certo, ovviamnte l'azoto solo per qualche sessioncina!
Sui motori non c'ho mai saputo mettere le mani quindi allo scooter mancavano i fermi e basta.![]()
io ho un pc table assemblato da me, all'interno ci ho messo processore intel dual core che va 3Ghz normale l'ho portato a 3.8 (che no e poi tanto) poi ci ho messo la scheda video comprata usata gt8800 zotac 512 mb di memoria overclocata gia di suo ma in più cio ho messo le mani cambiando il dissipatore. Per il dissi del cpu uso uno zalman tutto messo al interno di uno casecooler master. E da piu di un anno che ho questo computer non mi ha mai dato problemi e i giochi anche i piu moderni mi vanno sempre al max dettaglio e senza scatti. Ci ho speso poco piu di 400 eur, non credo che con la medesima cifra avrei ottenuto un portatile altre tanto performante.
Io € 490,00.
Asus F5N con Win premium (adesso Win 7 eh... eh..)
AMD Turion 64X2 1,80 GHz
3 Gb RAM
14,8"
250 GB Hard disk.
NVIDIA GeForce 7000M/NForce 610M.
Mi va da Dio.
P.S. Qualcuno sa come hackare il Nokia 5800 per i .sis non certificati?
Adesso con 800€ fai un PC superpotente, se sai dove acquistare!
Approposito, c'è qualcuno che è interessato a comprarmi mobo+ram+procio?
CPU: Q9300 Step M1 + dissi stock
RAM: OCZ DDR2 4GB (2x2GB) 1067Mhz Titanium XTC Edition
MOBO: FOXCONN P45A
Volevo acquistare una piattaforma su i7.920 o una dualsoket con 2 opteron a 6 core e mi dispiacerebbe cestinare l'attuale pc visto che ha poco più di 1 anno.
Ultima modifica di Dargor; 27-09-2009 alle 07:16 PM
Il quadro però di solito è simile a questo:
- tiro alla morte, riposo 7 giorni (per muscolo) - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 7 giorni ma arranco
- rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 8 giorni - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte e togliendo alcune serie - scarico perchè mi sento uno straccio. - ritiro alla morte, riposo 8 gg ma arranco peggio di prima - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 9 gg e tolgo altre serie...ma sto sempre peggio. Ragazzi, sono in sovrallenamento. Sbagliato! Lo chiamerei "overreaching da sottoallenamento"...BII
provato qui?: http://yourlifeupdated.blogspot.com/...-la-guida.html
Fatto! Ed ho anche trovato certificati gratis!
Se avete bisogno contattatemi in pvt.
Segnalibri