stacco sumo raw 3x160kg
centurion 36 (bretelle larghe) 2x170kg
stacco sumo raw 3x160kg
centurion 36 (bretelle larghe) 2x170kg
Non sono male Claudio!
Nel raw parti piuttosto alto mentre con l'aiuto del corpetto riesci a partire prima e vengono meglio.
Mi sembra che le spalle siano abbastanza aperte aperte.
Io proverei a chiudere un pelo i piedi, sempre a patto di riuscire ad aprire le ginocchia.
ciao
in effetti in quella serie raw sembro molto alto con il sedere
in genere nel raw posso scendere bene ma ieri cercavo sin da subito di utilizzare l'esecuzione equipped anche nel riscaldamento
visto che con il corpetto non riesco a scendere molto senza mandare in avanti le ginocchia (almeno con il centurion 34, forse con questo potrei farcela) ho pensato di editare anche il movimento raw
ne viene fuori uno stacco sumo simil-classico (in sostanza i glutei fanno "perno" sul corpetto e io tiro)
non è la prima volta che lo vedo su youtube, quindi ho pensato fosse fattibile.
ieri mi trovavo bene con questa esecuzione, altre volte tendo + a verticalizzare.. purtroppo ancora non ho stabilizzato uno schema motorio affidabile al 100%
Certo, alla fine è da poco che stacchi sumo. Bisogna per forza di cose provare e trovare il proprio movimento migliore. Il sedere non si alza prima di partire e già questo è ottimo!
Hai leve piuttosto corte, ora c'è la gara è quindi ti serve un'esecuzione sicura ma dopo la coppa Italia potresti lavorare per cercare di partire più basso. E' vero che tanti sumisti partono anche altini ma i top partono bassi e con schiena verticale (vedi Itsmo Lappi, Belayev...). Secondo me un sumo del genere, con tanto lavoro tecnico e acquisendo scioltezza con la pratica, è alla tua portata.
ei Cla' rieccomi sei felice ihihihihihih
dopo la mangiata di ieri in quel pub ho ancora la cipolla che mi sale al cervello ihihihihihihihi
ma grande ricarica brother....
ciao amore![]()
peccato per il gelato al cocco che sapeva di banana e mandorla
cmq ti sei subito fatto notare al gioco del martello battendo me e lino sia come forza assoluta che al wilks![]()
Iscritto.
Segnalibri