scusate la domanda, ma è possibile vederlo in streaming il giorno dopo o solo in diretta?
scusate la domanda, ma è possibile vederlo in streaming il giorno dopo o solo in diretta?
Penso sia possibile su bodybuilding.com...ma tu te la guarderesti una partita di cui sai già il risultato??! Io no...![]()
è finito ora..
Io ho visto qualcuno un pò appannato, e qualcun'altro mi ha stupito; vedremo domani.
Cut HA DISTRUTTO PSICOLOGICAMENTE Dexter: nel confronto chiamano Cut, lui esce e chiede il boato del pubblico: Dex si stizza e gli fa cenno di sbrigarsi e di mettersi di fianco.
Confronto IMHO SENZA STORIA...superiorità devastante di Cutler...grazie al buon conditioning...non ha nulla da invidiare nella preparazione.
Quando chiedono la posa addominali e gambe, Dex si prepara...Cut gli tocca la coscia, poi alza la sua e la pianta sul palco di cattiveria indicandola con le mani. La mia faccia...
Io la classifica la azzardo...a mio rischio e pericolo:
1 Cutler
2 Green
3 Dexter
4 Heat
[ciao Menphis ...
visto che hai assistito ... come è messo Green ?
Mooolto bene! All'inizio sembrava avesse un pelo di acqua, ma migliorava di posa in posa...imho è nei primi 3 di sicuro.
La scenetta della coscia è stata bellissima, e il giudice che gli dice di non toccare.
Da occhi inesperti come i miei culter mi sembra meno in forma dell'anno scorso.
Green sta benissimo. Potrebbe vincere.
Segnalibri