si continua su questa strada! §#d![]()
si continua su questa strada! §#d![]()
Oggi primo WO mattuttino (11.30 - 13.00)
panca 5x2x 67,5kg
squat 5x10 52,5kg
trazioni ampie prone 5x8 8 8 6 5 r 2"
lento a 5x8
triset 2x3x10
Note:buon wo...pero...è da un paio di giorni che proprio arrivo a fine pasto (pranzo) che mi viene da vomitare....io non so...avro preso un virus boh..ma proprio zero zero fame![]()
Oggi avevo un po piu fame degli altri giorni,ed ho deciso di sfruttarla (mi sono capitate alcune "schifezze" e non le ho rifiutate)
colazione,o meglio,pre pranzo
55gr ringo + 30gr whey
pranzo
130gr riso
50gr carne
200ml succo
20gr gallette
merenda
100gr pane
125gr hamburger
un bel po di pop corn allo zucchero + 200ml the
cena
120gr riso
100gr carne
e tra un po pensavo 70gr galbanino (ho finito gli y greci)
ovvia, quei ringo a colazione nun se possono vedè!
ammazza che porcheria il popcorn allo zucchero
cmq se stai male\hai senso di vomito non forzarti a mangiare, soprattutto se è un fenomeno "occasionale" è inutile sovraccaricarti di cibo con il rischio di vomitare tutto.
Ok,oggi ho un po svaccato
pero avete ben visto che non succede quasi mai
Oksi,credo/spero sia stato un fenomeno occasionale....secondo me,non ero abituato a svegliarmi "cosi presto"....questa settimana ho lezione + tardi quindi posso dormire un poco di +....sperando in un rientro alla normalita un po + "graduale"
annotto che oggi mi fa male di nuovo al bicipite sinistro §#e
ho cercato di evitare qualsiasi movimento...
mi sembra di capire che mi viene dopo il wo C (per intenderci)....ma non so cosa possa essere...perkè le trazioni le faccio anke nel wo b ma non mi viene mica male....boh![]()
incastri il bilancere in basso nello squat?
Per "incastrare" intendi come appoggio il bilancere nel rack?
in questo caso,si,è un po in basso,perkè senno il "gradino" superiore è troppo alto e mi dovrei alzare con le punte per staccare il bilancere
(se invece intendi come lo appoggio sulle spalle:quando adduco le spalle,appoggio il bilancere sui trapezi)
ma secondo te dovrei scaldare un po il muscolo???
Perchè stavolta ho provato,nelle pause delle squat,a fare curl manubri (movimento lineare senza sbalzi ecc) con poco peso x5 rip x 2 o 3 volte
x5 rip
poi serie di SQ
x5rip
ecco,per scaldare un po i bicipiti...ma non ha funzionato evidentemente![]()
Segnalibri