Cos'hanno fatto i bb? una crociera sponzorizzata da Mcdonalds?
Cos'hanno fatto i bb? una crociera sponzorizzata da Mcdonalds?
bestia, 15Kg di grasso sono ... (asp che conto) ... 15*1000*9/21 = 135.000 Kcal / 21 giorni = 6430 Kcal in più al giorno.
Se la loro dieta normale era di 2500Kcal, cos'hanno mangiato? 9000Kcal al giorno?? N'anco una vacca pregna mangia un fottio di roba 'osì.
Il quadro però di solito è simile a questo:
- tiro alla morte, riposo 7 giorni (per muscolo) - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 7 giorni ma arranco
- rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 8 giorni - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte e togliendo alcune serie - scarico perchè mi sento uno straccio. - ritiro alla morte, riposo 8 gg ma arranco peggio di prima - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 9 gg e tolgo altre serie...ma sto sempre peggio. Ragazzi, sono in sovrallenamento. Sbagliato! Lo chiamerei "overreaching da sottoallenamento"...BII
veramente chi ha preso i 15kg, 10kg etc sono ragazzi che gareggiano ad un certo livello ergo usano tutti gli aiuti possibili, magari c'entra anche questo.
ora, al di la del fatto che da me i pl si allenino meno frequentemente dei bb, al di la del fatto che si allenino in modo diverso... alla mia domanda c'è risposta?
cioè l'interrogativo che mi pongo è legittimo, improponibile....
grazie
generalmente i bbers che sospendono l'allenamento per il mese d'agosto tendono a tornare dalle vacanze più appannati, ma più leggeri (già soltanto la sospensione di crea gli farà perdere 2/3 kg). almeno nella mia pale...
io mi alleno da 2 anni mezzo (quindi da moto poco) e non sono specializzato nè bb nè pl, ma ho sempre fatto un po' di forza, un po' di ibrido, poi massa, e così via.
Quando smetto di allenarmi la fame diminuisce di brutto e quando torno ho perso sempre peso, mai guadagnato
vabbè, la domanda voleva essere:
c'è differenza tra un muscolo formatosi con allenamento pl e lo stesso muscolo formato con allenamento bb?
ho come una sensazione di dejavu....il tutto mi ricorda una discussione di mattia.88...
comunque per risponderti credo che come ogni cosa sia soggettiva e dimenda da una miriade di variabili.
Segnalibri