si era per sapere...cmq stai molto bene...io son partito con la palestra da 2 settimane peso 55 kg sto facendo una dieta spero di vedere qlk risultato ..anche io ho l'assoatura esile specie di polso e di busto!![]()
si era per sapere...cmq stai molto bene...io son partito con la palestra da 2 settimane peso 55 kg sto facendo una dieta spero di vedere qlk risultato ..anche io ho l'assoatura esile specie di polso e di busto!![]()
secondo me gli vedrai subito i risultati, all inizio mi sembrava un corpo diverso ogni volta ke avevo finito la routine di allenamento!
mmm forse prp all'inizio no..son magrissimo si vedono le costole immagina...quidni dovrò prima rimpirmi poi ho un porbema le spalle piccole e il torace piccole quidni dovrò lavorare abbastanza...per ora di cambiamanti noto la postura è diversa e i dorsali mi stanno uscendo...speriamo di rimpire petto ecc...
Secondo me hai le braccia belle grosse; lavora un pò sul petto.
il petto è la parte che curo di più , ma si vede che non son predisposto non so . non sembra ma tiro molto più su di petto che di braccia!vediamo se i consigli che mi arrivano , mi aiuteranno!
Di quello che si vede, i dorsali sono decisamente indietro.
Fai 2 esercizi per i pettorali, 4/5 per i dorsali.
Per i dorsali alterna 1 esercizio sul piano verticale ad un esercizio sul piano orizzontale.
Segnalibri