quest anno ho preso la microionizzata . come consigliata di prenderla?con fase di carico o 6 grammi al giorno ( peso 66)?
quest anno ho preso la microionizzata . come consigliata di prenderla?con fase di carico o 6 grammi al giorno ( peso 66)?
ma l'hai letto il tread?
eddai... mica puo' stare a leggere il thread ? riscriveteglielo no ?!![]()
premetto che non voglio assolutamente promuovere l'uso di sotanze anabolizzanti!!! è pura curiosità!
ho sentito dire che per i soggetti non responde alla creatina, un ciclo di testosterone sia la soluzione al problemanel senso che basta farlo una volta nella vita per sei settimne poi stop! spiegazione datami: la capienza della creatina all'interno della cellula dipende dal sistema regolato dalla creatinfosfochinasi, la quale è strettamente dipendente dall glicogenina, la quale è più o meno presente in funzione della stimolazione che il diidrotestosterone esercita (il chè può dipendere da sensibilità dei recettori o da quantitativo nel sangue); inoltre vi è anche una componente genetica la quale può essere modificata solo in lunghi periodi e con il testosterone libero
chi mi ha raccntato sta storia, ha detto che lui prima provava a fare il carico oppure 3 g fissi al giorno, a non saliva di un grammo; fece sto ciclo e prese molti chili usando anche la creatina... finito il ciclo e passati due anni, facendo un carico di creatina adesso prende quei 3 - 4 chiletti! il tipo ha una palestra e mi ha anche detto che questa pratica l'ha fatta seguire a diversi sui iscritti con il medesimo problema e che ha funzionato!
preciso nuovamente che il mio è solo un interesse scientifico. se comunque dovesse essere contro regolamento il post sono il primo ad appoggiare la sua cancellazione.
grazie, ciao
Tu proponi un quesito che può essere risolto applicando il rasoio di Occam.
Dobbiamo scegliere fra queste due possibilità:
divento grosso perchè l'effetto della creatina è amplificato dalle bombe
divento grosso perchè prendo le bombe E la creatina
ora, dato che le bombe fanno diventare grossi anche senza creatina, secondo te quale è la risposta giusta?
ma facciamo un altro scenario, da analizzare sempre con il rasoio di Occam:
chi mi ha detto questa cosa è un endocrinologo del CalTech che ha fatto studi in doppio cieco sull'effetto del testo e della creatina
chi mi ha detto questa cosa è il solito ca.zzone che intruglia con le medicine che tanto il fumo fa più male.
tu che ne dici?
detto questo, i tuoi post ci mettono in difficoltà: un fiotto di termini scientifici senza punteggiatura di sorta che rende il senso di quello che dici veramente comico.
scusa, ma è bene essere chiari: chi veramente sa le cose, riesce a spiegarle in maniera chiara, semplice ma non semplicistica.
A proposito, Aristone,........stiamo ancora aspettando che ci chiarisci questa "chicca" :
https://www.bbhomepage.com/forum/show...27&postcount=1
![]()
una domanda.. creatina come la ceo della nutrabolics va veicolata o tamponata??
Segnalibri