IMHO fisico che trasuda la tenacia e mette in mostra quelli che sono i frutti di allenamenti duri e stressanti... frutti che mai marciranno e che si fanno un baffo del tempo che passa e dell'età che avanza...
very good![]()
IMHO fisico che trasuda la tenacia e mette in mostra quelli che sono i frutti di allenamenti duri e stressanti... frutti che mai marciranno e che si fanno un baffo del tempo che passa e dell'età che avanza...
very good![]()
Grazie !!!![]()
Grande! Ce ne fossero di più, di quarantenni in forma come te..![]()
Diciamo che la colpa è del mio compare di battaglia (il tizio a fianco a me) che come ogni anno da maggio fa una low carb (tendente a zero carb) e quest'anno, visto cha andavamo al mare insieme mi ha costretto per 2 mesi a seguirlo a ruota ... anche se sicuramente con meno rigore ... poi arrivato al villaggio cmq ho ripreso a mangiare
bel fisico. complimentoni, anche al tuo collega![]()
se il socio sa che l'ho messo in rete mi apre in due ...... grazie mille per i complimenti ... diciamo che servono sempre per motivarsi ...
Bravo complimenti,molti della mia eta' (26) un fisico come il tuo se lo sognano...la determinazione,la costanza e la volonta' fanno sempre la differenza..in tutto....
![]()
Buon fisico atletico e proporzionato.
Segnalibri