mi sembra buona, molto simile alla mia e mi sembra sia fondata sugli stessi "principi"
le gallette nel postwo però.. sono un pò faticose da buttar giù, per mangiare 8 gallette ci vogliono almeno 10 minuti![]()
mi sembra buona, molto simile alla mia e mi sembra sia fondata sugli stessi "principi"
le gallette nel postwo però.. sono un pò faticose da buttar giù, per mangiare 8 gallette ci vogliono almeno 10 minuti![]()
si, ma sono abituato![]()
-Where Eagles Dare-
non ho mai seguito una dieta simile però devo dire che mi piace molto come l'hai organizzata
la trovo molto semplice (concettualmente)
sicuramente è migliorabile , io ad esempio non userei i succhi di arancia ma preferirei il frutto in toto, inserirei della carne rossa, una quota di pesce e del maiale (magro)
le mandorle le sostituirei con delle noci (mooolto + ricche in omega 3)
e inserirei una piccola fonte di grassi a colazione (1 tuorlo, che peraltro è anche un multivitaminico naturale)
Grazie somo, allora...
-Il succo lo utilizzo x metterci dentro l'avena (sostituendo il latte, finalmente. Anche se so che tu ami i latticini), Inoltre il frutto lo mangio nei giorni rest (a colazione)
-Nel mio schema si vede sempre scritto pollo, ma è solo indicativo per la quota proteica e grassa, alterno sempre con merluzzo, cavallo, tacchino, tonno fresco alla piastra (mmmm), verdesca ecc ecc
-di noci ne mangio parecchie (almeno 4 tutti i giorni), le mandorle sono solo per lo spuntino pomeridiano
-Al tuorlo ci avevo pensato.. Ma sono sempre molto restio.. Ho la fobia di avvicinare cho ad alto ig e grassiMa se mi dici che ci stà lo inserico senza problemi
-Where Eagles Dare-
Poi ho pensato una cosa graduale del genere:
-3 weeks 270g cho high day
-3 weeks 320g cho high day
-3 weeks 370g cho high day
Lasciando sempre i rest bassi
-3 weeks di minicut cn 250g cho w.o. day e 100g rest...
Sempre monitorando la bf... Vediamo se quest'anno riesco a spingermi appena oltre senza coprirmi troppissimo![]()
-Where Eagles Dare-
non sarebbe stato meglio un 4-5 + 2-3?
(4 settimane a carbo progressivamente alti + 2 di carbo medi e bassi) se l'intento è anche quello di modulare l'assetto ormonale e il rate metabolico 4 settimane sono sufficienti e 2 (soprattutto fatte sempre ad almeno 100g di cho\die) non compromettono nulla.
in questo modo verrebbero eventualmente 2 cicli da 4+2 (e quindi migliorabili e monitorabili)
Dunque dici (se ho capito bene) di alzare i carbo di settimana in settimana per 4 settimane (di quanto? 25-30g?), più 2 settimane a medio bassi?
-1 week 270g cho high day
-2 week 300g cho high day
-3 week 330g cho high day
-4 week 360g cho high day
Lasciando sempre i rest bassi
-2 weeks di minicut cn 250g cho w.o. day e 100g rest...
Tutto questo x 2 cicli consecutivi...
Ho compreso quello che volevi dirmi?
-Where Eagles Dare-
Segnalibri