Ruba talmente tanto che ieri sera a Marassi ci hanno annullato 2 goal validi PD!!!![]()
Ruba talmente tanto che ieri sera a Marassi ci hanno annullato 2 goal validi PD!!!![]()
Partito Democratico?![]()
L'unico PD che conosco è il porco...
e qui il buon Marco tradisce le sue origini..![]()
Purtroppo non posso bannare uno solo perchè dice partito democratico, anche se dopo aver sentito franceschini ieri sera mi verrebbe voglia. Cmq lungi da me il fare commenti politici, dato che non si può da regolamento...e poi...sono diventato apolitico...mi hanno fracassato tutti i maroni!! Voglio bene a tutti, anche a quelli del PD, ma rimango delle mie idee...
![]()
hai bevuto a prima mattina ?
Ahahah...anticostituzionali![]()
grazie
a marzo ho intenzione di andare a lavorare a londra fino a settembre, per perfezionare la lingua ed alzare qualche soldo.
poi, anche a seconda delle situazioni che si presenteranno, deciderò se continuare a studiare lavorando (devo anche valutare quale magistrale mi converrebbe prendere) o se dedicarmi soltanto al lavoro.
ma soprattutto devo decidere dove: in europa (francia o spagna) sarebbe fattibile anche la prima opzione, se decido di tentare la fortuna negli states no...
sei pessimo![]()
Segnalibri