Pagina 41 di 181 PrimaPrima ... 31323334353637383940414243444546474849505191141 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 615 di 2712

Discussione: Mancino's way

Predefinito

@ abacus:si diritto privato ce l ho ankio adesso...non dirmi cosi che mi spaventi

si di figa ce ne è molta ma non nel corso che ho scelto io...te pareva!!!!!!!!!...ma tutte in diritto internazionale o una roba cosi..io ho scelto il percorso interno...speriamo di fare qualche lezione assieme

Predefinito

Oggi,ancora peggio dal punto di vista alimentare...sto un po male....oggi a pranzo non sono neanche riuscito a finire un piatto di pasta che stavo per vomitare

Posto 2 foto del back....oltre alla qualita della foto imo è migliorato rispetto a marzo....sara che sto cercando un po di motivazione...ma..boh,ditemi voi

schiena marzo

http://i37.tinypic.com/15xaan7.jpg

schiena oggi

http://i36.tinypic.com/2qu1b15.jpg

Predefinito

mi sembra leggermente migliorata anche se le luci sono differenti.
    daje di trazioni (e stacchi) e vedi come cambia nel tempo

Predefinito

si continua su questa strada! §#d

Predefinito

Oggi primo WO mattuttino (11.30 - 13.00)

panca 5x2x 67,5kg

squat 5x10 52,5kg

trazioni ampie prone 5x8 8 8 6 5 r 2"

lento a 5x8

triset 2x3x10

Note:buon wo...pero...è da un paio di giorni che proprio arrivo a fine pasto (pranzo) che mi viene da vomitare....io non so...avro preso un virus boh..ma proprio zero zero fame

Predefinito

Oggi avevo un po piu fame degli altri giorni,ed ho deciso di sfruttarla (mi sono capitate alcune "schifezze" e non le ho rifiutate)

colazione,o meglio,pre pranzo

55gr ringo + 30gr whey

pranzo

130gr riso
    50gr carne
    200ml succo

20gr gallette

merenda

100gr pane
    125gr hamburger
    un bel po di pop corn allo zucchero + 200ml the

cena

120gr riso
    100gr carne

e tra un po pensavo 70gr galbanino (ho finito gli y greci)

Predefinito

ovvia, quei ringo a colazione nun se possono vedè!

Predefinito

ammazza che porcheria il popcorn allo zucchero
    cmq se stai male\hai senso di vomito non forzarti a mangiare, soprattutto se è un fenomeno "occasionale" è inutile sovraccaricarti di cibo con il rischio di vomitare tutto.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da abacus Visualizza Messaggio
    ovvia, quei ringo a colazione nun se possono vedè!
    Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°° Visualizza Messaggio
    ammazza che porcheria il popcorn allo zucchero
    Ok,oggi ho un po svaccato
    pero avete ben visto che non succede quasi mai

cmq se stai male\hai senso di vomito non forzarti a mangiare, soprattutto se è un fenomeno "occasionale" è inutile sovraccaricarti di cibo con il rischio di vomitare tutto.
    Ok si,credo/spero sia stato un fenomeno occasionale....secondo me,non ero abituato a svegliarmi "cosi presto"....questa settimana ho lezione + tardi quindi posso dormire un poco di +....sperando in un rientro alla normalita un po + "graduale"

annotto che oggi mi fa male di nuovo al bicipite sinistro §#e
    ho cercato di evitare qualsiasi movimento...
    mi sembra di capire che mi viene dopo il wo C (per intenderci)....ma non so cosa possa essere...perkè le trazioni le faccio anke nel wo b ma non mi viene mica male....boh

Predefinito

incastri il bilancere in basso nello squat?

Predefinito

Per "incastrare" intendi come appoggio il bilancere nel rack?
    in questo caso,si,è un po in basso,perkè senno il "gradino" superiore è troppo alto e mi dovrei alzare con le punte per staccare il bilancere

(se invece intendi come lo appoggio sulle spalle:quando adduco le spalle,appoggio il bilancere sui trapezi)

ma secondo te dovrei scaldare un po il muscolo???

Perchè stavolta ho provato,nelle pause delle squat,a fare curl manubri (movimento lineare senza sbalzi ecc) con poco peso x5 rip x 2 o 3 volte

x5 rip
    poi serie di SQ
    x5rip

ecco,per scaldare un po i bicipiti...ma non ha funzionato evidentemente

Predefinito

penso che somoja intendesse riferirsi all'incastro del bilanciere sul trapezio...e non troppo in alto(a livello della nuca)...credo eh

se lo appoggi troppo in alto, potresti sforzare anche le braccia

Predefinito

se lo appoggi troppo in basso sforzi molto di +!

capita di beccarsi un'infiammazione al brachiale, d'altronde stabilizza la flessione dell'avambraccio sull'omero, insieme al brachioradiale (altro flessore che spesso si infiamma)
    prova a lavorarci per quanto ti consente senza utilizzare cheating
    se la cosa diventa insostenibile probabilmente ti toccherà stoppare per un pò i movimenti di tirata (e in genere recuperi al 100%)

Predefinito

se lo appoggi troppo in basso sforzi molto di +!
    a,questa non la sapevo
    ma,in linea di massima,nello squat,la presa come dovrebbe essere(larga o stretta)???
    io la tengo simile a quella della panca...
    faccio una bella cosa,martedi mi filmo mentre squatto...solo che in quel rack,la visuale dal lato è impossibile ,e posso solo filmarmi da dietro...ma meglio che niente....

speriamo che passi!l ultima cosa che vorrei fare è quella di stoppare i movimenti di tirata
    di solito mi passa dopo i 2 giorni di riposo

certo che sto braccio sinistro è proprio sifgato! è piu debole del dx,+ piccolo...e invece che crescere...s infiamma pure!

Predefinito

la presa nello squat è una di quelle cose che cambia tantissimo da un atleta ad un altro
    io stesso ho cambiato posizione diverse volte.

se tendi ad incastrarti sotto il bilancere sei obbligato a tenere le mani + vicine (altrimenti ti cade indietro)
    quanto vicine dipende dallo spessore della tua schiena, + sei grosso, + larga la presa
    infatti in media le donne impugnano MOLTO stretto.

se invece appoggi (senza incastrare) il bilancere sui trapezi la presa può essere varia, in genere simile a quella della panca ma non manca chi incastra stretto anche in questi casi.

lo squat con bilancre basso (sulla linea posteriore del deltoide) consente di reclutare meglio la catena cinetica posteriore ridistribuendo il carico che normalmente grava sul quadricipite.
    se lo sai fare usi pesi maggiori dello squat con bilancere alto (salvo eccezioni) ma non è detto che nel tuo caso sia la scelta migliore (a parte il fatto che appunto incastrandoti lo stress su spalle, braccia e polsi è maggiore.. insomma ci vuole + tecnica anche per queste cose).

filmati così ne riparliamo