ma non è che ci interessa + il peso del tuo problema solo che il fatto che tu parli di 36+36kg ci fa "sospettare" che la tua esecuzione non sia proprio ortodossa e questo è sicuramente un aspetto da non trascurare in questa sede.

se poi metti pure che sei pure assistito (il che nel 90% dei casi andrebbe tradotto con: "non le faccio io") ..

molto tempo fa anche matteo cresti ci parlò del suo squat al multipower con 250kg o + (io ricordo 300 ma sicuramente sbaglio)
poi scoprimmo che si trattava di un dildo squat.. adesso lavora con carichi + contenuti ma può farci lezione di esecuzioni (e anche il suo fisico mi sembra nettamente migliorato)
purtroppo nella vita ci vuole anche un pò di umiltà (e matteo ha dimostrato di averne, per sua fortuna).

per quanto riguarda le riprese caschi male, o forse siamo tutti esaltati
personalmente (ma non rientro solo io nella categoria) mi riprendo praticamente con cadenza settimanale o addirittura in tutte le sedute per correggere le mie esecuzioni
nella stragrande maggioranza dei casi c'è una discrepanza NOTEVOLE tra ciò che CREDI di fare e ciò che realmente fai quando stai sotto i pesi.

poi ovviamente ognuno è libero di fare ciò che ritiene + opportuno ma poi non venirti a lamentare delle ecchimosi