Risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: Si rompono i capillari... continuo comunque?

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

beh da quando ho ripreso in modo costante ad allenarmi sto riaumentando i pesi... ora vorrei aumentare la forza... quindi cerco di caricare il maggior peso possibile cercando di mantener un'esecuzione corretta. Se uso meno di 30 Kg lo sento poco... invece oltre sento bruciare e mi piace... è come se mi è andata un po' oltre la barriera del bruciore... o cosi' o mi sembra di lavorar poco... Pompaggi e ripetizioni alte non mi danno la stessa sensazione. Ma poi scusatemi ragazzi... non credo ci sia da stupirsi di questi pesi... credo siano nella norma più o meno... vedo far di peggio solitamente... forse in alcuni esercizi riesco a sviluppare un pò più di forza. Per il resto in generale sono assolutamente nella media...

Solitamente faccio distensioni alla panca piana con bilancere, poi le croci e in ultimo distensioni su inclinata con manubri. totale di 12 serie. Con carichi più bassi non mi sembra di lavorare....
    Ultima modifica di mirkocorri; 24-09-2009 alle 12:32 PM

Predefinito

Forse sbaglio io e sbaglia chi mi segue in palestra... dovrei reimpostar l'allenamento e preservarmi da infortuni ?
    Non è questione di sboronaggine credimi... anzi mi imbarazzo ad aver gente intorno se sforzo e uso carichi pesanti... ovviamente consigli sono ben accetti...
    Ultima modifica di mirkocorri; 24-09-2009 alle 12:40 PM

Discussioni Simili

1. Squat: uguale alla panca, continuo comunque?
    Di marcomesa nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 05-02-2014, 10:49 PM
  2. body building e capillari
    Di stefy86 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 21-07-2010, 11:12 PM
  3. Capillari e forza
    Di Karn nel forum Scienza e Bodybuilding
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19-03-2008, 09:26 PM
  4. capillari rotti
    Di jeykappa nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 24-03-2007, 09:59 PM
  5. 70kg x 1,86mt .. e ho comunque grasso !!! Comè possibile???
    Di croccodile86 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 17-03-2007, 08:02 PM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home