complimentoni di cuore, Lorenzo(phoenix)Dove hai intenzione di andare dopo la triennale?
Quanto alla figa... il bagno turco insieme... 9.5/10...
e ci credo che non sei geloso se è fidanzata!!
complimentoni di cuore, Lorenzo(phoenix)Dove hai intenzione di andare dopo la triennale?
Quanto alla figa... il bagno turco insieme... 9.5/10...
e ci credo che non sei geloso se è fidanzata!!
Occhio che a fare delle cosacce nella sauna ti viene uno schioppone!
-Where Eagles Dare-
Buongiorno sfaticati! Mi sto già preparando al WO di gambe + HIIT che viene anticipato alla pausa pranzo causa impegni di stato questa sera...alias genoa-juve!!!![]()
Ma fammi capire...tu sei uno di quelli che arricchisce Mediaset o Sky per vedere ometti che rincorrono la palla ?![]()
Io no, ma mio papà si. Se ne avessi la possibilità li arricchirei pure io...
Vabbe'...ti sei salvato in calcio d'angolo..anche se l'ultima affermazione mi spinge il cursore con forza sulla srep !!![]()
Sreppa sreppa..per la Juve questo ed altro![]()
Eminem > mockingbird
da brividi....se non la conoscete,vale la pena ascoltarla!![]()
Qualcuno sa spiegare l'invasione di ignorantoni su questo forum?
Non parlo di ignoranza in materia di allenamento perchè non sono nessuno per giudicare ma un po di italiano lo so parlare e ormai vedo gente che scrive frasi senza senso, k che volano.
Parlo di nuovissimi iscritti...che rabbia non siamo su facebook caxxo
Sono moderatamente soddisfatto di questa Juve e moderatamente insoddisfatto della mia alimentazione odierna. Che palle! Ho già detto che voglio essere 90 Kg tirato? Bene...ribadisco il concetto.![]()
Ruba talmente tanto che ieri sera a Marassi ci hanno annullato 2 goal validi PD!!!![]()
Segnalibri