aha mancino, onestamente nell'ultimo periodo mi sento una segaccia!
ho avuto periodi migliori ma soprattutto nella mia categoria di peso c'è gente molto + forte di me quindi non ho scusanti
aha mancino, onestamente nell'ultimo periodo mi sento una segaccia!
ho avuto periodi migliori ma soprattutto nella mia categoria di peso c'è gente molto + forte di me quindi non ho scusanti
dici sul serio?"Molto + forte" è impossibile daiiiiii
sarebbe bello vedere una gara di powerlifting...ancora di + se partecipate voi del forum...
Mancino, vai sul sito della IPF e della FIPL per vedere i risultati delle gare e i record. Così ne approfitti anche per guardare il calendario delle gare e vedi se ne fanno una vicino a casa tua!
Cmunque...dai Somo che non sei così segaccia! Lavorare così in scarico non è per niente male!
25 settembre 2009
bw: 70.8kg
altro allenamento con il freno a mano per non sovraccaricare il piriforme
a seguire stretching specifico (che eseguo anche a casa)
stasera irene esegue anche il test di gara.. secondo me è andata benone.
Stacco
60\100\120x3
cinta:
140x3
2x3x160kg
corpetto centurion 36
3x160kg
4x2 x 170kg
devo dire che non è andata niente male
non sono velocissimo però le alzate sono abbastanza pulite
mi sono ripreso, come promesso. a breve il video.
military press (con girata)
35\45kg
5x8 x 55kg
tutte con fermo al petto, devo dire che sono davvero una segaccia in questi movimenti di overhead, una volta con questi pesi ci avrei giocato.
trazioni prone: 5x10
panca manubri con fermo
5x10 x30+30kg
alla prox!
stacco sumo raw 3x160kg
centurion 36 (bretelle larghe) 2x170kg
Non sono male Claudio!
Nel raw parti piuttosto alto mentre con l'aiuto del corpetto riesci a partire prima e vengono meglio.
Mi sembra che le spalle siano abbastanza aperte aperte.
Io proverei a chiudere un pelo i piedi, sempre a patto di riuscire ad aprire le ginocchia.
ciao
in effetti in quella serie raw sembro molto alto con il sedere
in genere nel raw posso scendere bene ma ieri cercavo sin da subito di utilizzare l'esecuzione equipped anche nel riscaldamento
visto che con il corpetto non riesco a scendere molto senza mandare in avanti le ginocchia (almeno con il centurion 34, forse con questo potrei farcela) ho pensato di editare anche il movimento raw
ne viene fuori uno stacco sumo simil-classico (in sostanza i glutei fanno "perno" sul corpetto e io tiro)
non è la prima volta che lo vedo su youtube, quindi ho pensato fosse fattibile.
ieri mi trovavo bene con questa esecuzione, altre volte tendo + a verticalizzare.. purtroppo ancora non ho stabilizzato uno schema motorio affidabile al 100%
Segnalibri