ma il maraton è quel corpetto leggerissimo? io dovrei averne uno o comunque ne ho usato uno di zacros e FORSE mi dava 5kg sullo squat![]()
ma il maraton è quel corpetto leggerissimo? io dovrei averne uno o comunque ne ho usato uno di zacros e FORSE mi dava 5kg sullo squat![]()
quello che ho io è da stacco
è molto diverso dai corpetti moderni, ha infatti una sorta di elasticità intrinseca, non è duro.
sullo stacco kg ne da, poi sono troppo scarso e inesperto per giudicare un corpetto rispetto ad un altro
nota: come lavora bene gometal, ho fatto l'ordine lunedi a pranzo ed è arrivato a casa oggi pomeriggio (2gg!!!)
la gravità è costante, io posso diventare piu forte
ah ma se è una questione di elasticità e ritorno balistico dovresti provare gli inzer
ad esempio olech usa un maxDL che secondo me è davvero comodo e non altera assolutamente la dinamica delle alzate
allenamento di ieri
stacco 70x5, 100x4,
marathon 130x4x5
ho usato corpetto e cinta per delle serie che dovrebbero essere un richiamino leggero da fare ogni giorno prima di pranzo
note: ottimo il supporto in piu il corpetto mi costringe a barare poco con i giochi di leve (leggassi boiate di schiena) e a staccare di femorali e chiappe
come facilmente intuibile la difficolta maggiore è stata caricare il corpetto
il bilancere saliva talmente veloce che mi sembrava di fare delle girate
nota 2: è stata la prima volta che ho provato l'attrezzatura da solo, fino a ieri a casa non avevo mai messo neanche le fasce
considerazione: che pa.l.l.e dovere "vestirsi" da solo, volevo fare un video di quando appeso nel rack facevo l'altalena per entrare nel costume, ma è stato meglio che la macchinetta sia rimasta su in casa
panca 60x5, 80x5, 100x4x2, 110x3x2, 115x2x2, 110x3x2, 100x5x2, 90x7, 70x9
piramidina "breve e facilina"
mezzo stacco precauzionalmente saltato
sostituito con
bulgarian split bwx5x5 supersettato con GM "zero" (neanche la barra)
curl bicipiti 8x5
Non hai un paio di calzari?
Con quelli, se il corpetto non è proprio strettissimo, risolvi il problema in molto meno tempo e meno acrobazie!![]()
no i calzari non li ho, avevo pensato di usare qualche espediente
pero in fondo mi sono divertito anche cosi
![]()
ahah senza calzari è un suicidio!
puoi facilmente sostituirli con delle banali buste di plastica come si vede in molti filmati su internet (una parte puoi anche lasciarla sotto il corpetto quando le strappi via.. se invece utilizzi delle buste resistenti non dovresti avere problemi a tirarle fuori intatte)
altra alternativa è quella di utilizzare dei collant molto resistenti (credo 24 denari ma puoi farti consigliare dalle commesse)
Segnalibri