Ho visto altri video di W.O. (Si Fitu), che dire.... Se imparasse ad allenarsi con i pesi (forma di esecuzione) potrebbe ottenere di + e magari nn ritrovarsi fermo tra qualche anno per un infortunio...
Sul fisico: lui lo vedo sempre +o- uguale, il suo amico ha un fisico da gabinetto per i miei gusti![]()
Ragazzi l'utente non mi sta simpatico, difatti è stato bannato, ma stiamo solo giudicando un fisico..buono tra l'altro. Vi avviso che nonostante io sia un amante delle mazzate non sorvolerò su insulti gratuiti ed off topic. Mi spiace fare così perchè non ho mai dato cartellini, ma noto che il mio sorvolare passa per menefreghismo e poi le cose degenerano, quindi...
Torniamo in topic e basta flames.
ragà io non voglio dire niente perchè non mi interessa anzi ha 1ottimo fisico x l'età che ha,xò ricordo che tempo fa si prese il mio contatto msn presentandosi etc etc è mi disse esplicitamente che faceva uso di sostanze di cui mi disse pure i nomi e le assunzioni qndi non so fino a che punto conviene dare giudizi..
a posto...buona teo![]()
...the search for the truth...
Vi avevo avvertiti: non si può diffamare una persona...senza prove tra l'altro. Cmq, anche se fosse sono fatti suoi. Per quanto riguarda msn basta bloccarlo.
Chiudo.
Segnalibri