Risultati da 1 a 15 di 2197

Discussione: Spetsnaz

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

ieri un po in depressione da mal di schiena ho fatto un po di shopping

un singlet nuovo (asta economica sulla baya)
    un metalking sumo su gometal (tutto quello che si vuole ma non economico)

causa volevo vedere il concerto dei Finntroll ma non perdere l'allenamento ho preso 2 ore di permesso (fischio se sono malato)

allenamento
    4.1

squat 60x5, 100x4, 120x3, 140x3x2 (fatte strabene anche senza cinta)
    cinta 160x2x5 (veloci, sempre in controllo, zero problemi alla schiena)
    e gia qui potrei dirmi soddisfatto, infatti ad agosto ho dovuto rinunciare alla prima di riscaldamento e invece ieri mi sentivo sempre meglio a ogni serie

panca 60x5, 80x4, 95x3, 105x3x2, 115x2x6
    leggermente piu lente di quanto non avrei normalmente potuto, ma ho pur sempre fatto un test maglia sabato mattina

croci su piana kbx8x5

squat 100x5 120x4, 140x5x5 (con cinta)
    era quello che mi dava piu preoccupazione visto che giovedi scorso è dove ho faticato maggiormante, invece è andata molto bene

siccome i GM erano "vietati" o ripiegato su qualche affondo leggero tanto per

stretching: 5 min appeso a testa in giu + delle torsioni della colonna, è stato divertente vedere mia mamma impegnata nell'aiutarmi a "torcermi"

concerto finntroll: meraviglia, sebbene ci fossero state poco piu di 100 persone (ne meriterebbero 5000) hanno dato il cuore
    GRANDISSIMI
    unico neo essere arrivato a casa alle 2

oggi infatti sono stracotto, e di sicuro spostero a domani l'allenamento di stasera
    la gravità è costante, io posso diventare piu forte

Predefinito

Dai che torni al 100% per la coppa Italia!
    Bello il concerto e bello il corpetto metal! Ho sempre avuto il pallino di provare una loro suit da stacco ma costano una follia!

Predefinito

novità: contattato lo studio di un fisiatra, aspetto risposta per un appuntamento

per i metal il colonnello dice che sono i migliori dopo il marathon, che però non esiste più se non nei ricordi preziosi di chi fa pl da un sacco di tempo
    quello che ho io è infatti a prestito ed è omologato ormai solo in italia.
    a pensarci bene sarebbero stati 12quintali di legna per la stufa, pero uno sfizietto ogni tanto bisogna toglierselo
    ...a pensarci bene avrei bisogno anche una maglia visto che per la fury si parla di prepensionamento va be a fine ottobre faccio gli anni speriamo che i nonni si ricordino del "nipotino" (sarà il caso di accompagnarli un po di volte a fare la spesa, cambiare le tende....)

Predefinito

Ciao Gi !!!

Predefinito

ciao Zio

bentornato sul forum, finalmente a casa?
    se in quel periodo ci sei, o fai un salto a terni?

è sempre un piacere quando gli amici ritornano

Predefinito

ma il maraton è quel corpetto leggerissimo? io dovrei averne uno o comunque ne ho usato uno di zacros e FORSE mi dava 5kg sullo squat

Predefinito

quello che ho io è da stacco
    è molto diverso dai corpetti moderni, ha infatti una sorta di elasticità intrinseca, non è duro.

sullo stacco kg ne da, poi sono troppo scarso e inesperto per giudicare un corpetto rispetto ad un altro

nota: come lavora bene gometal, ho fatto l'ordine lunedi a pranzo ed è arrivato a casa oggi pomeriggio (2gg!!!)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home