infatti non ci sono buoni motivi x non integrare, se non il rapporto differenziale risultati/ costi.....se hai la possibilità fai bene entrambe le cose....detto da uno che non integra...il che è tutto dire...Originally posted by Devis84
Leggendo vari post ho notato che molti di voi preferiscono una buona alimentazione e un buon allenamento anziche' assumere integratori, ma io dico, nn si puo' fare tutti e due?
io x ora sto facendo una dieta abbastanza equilibrata (tranne la domenica,una buona pizza la domenica sera ci sta tutta) e sto assumendo la glutammina, la creatina (ma finito il barattolo smetto d iusarla)e le proteine in polvere e mi alleno sempre duramente....datemi dei buoni motovi x preferire l'alimentazione invece degli integratori!![]()
Segnalibri