Grazie Simone, peró sei in anticipo di 4 ore![]()
Grazie Simone, peró sei in anticipo di 4 ore![]()
Ma ho ragionato con il fuso![]()
Cioè: nn siete 4ore avnti? Quindi ti facevo gli auguri come se tu fossi qui ma con il fuso di di dove sei... Chiaro No?![]()
ahahah che figurina!!
auguri dal futuro!![]()
Auguroni Renato!!! Buon Compleanno!!
Appi berdei
Io sono in anticipo di mezzora...ma vado a letto. Domani Su FB!!!![]()
Ultima modifica di menphisdaemon; 21-09-2009 alle 11:25 PM
Segnalibri