non so se posso mettere il sito o se vado contro al regolamento.. altrimenti se posso scrivo il nome visto che tutti lo vendono come LEGALE anche in italia, sempre se non vado contro al regolamento.. ho sentito però che da ottimi risult
non so se posso mettere il sito o se vado contro al regolamento.. altrimenti se posso scrivo il nome visto che tutti lo vendono come LEGALE anche in italia, sempre se non vado contro al regolamento.. ho sentito però che da ottimi risult
Nomi di negozi è meglio non farli salvo casi eclatanti di ladrocinio sui prezzi. Il tuo coso è per caso il Nutrex anabol 5? Ho visto che lo vende un negozio italiano, quindi presumo che sia regolarmente registrato, dovresti stare tranquillo per l'acquisto!
Da ottimi risultati per l'aumento del testosterone? Quindi?
Ma davvero pensate che queste cose possano migliorare cio' che non riuscite a migliorare con l'allenamento?
A parte cio', OCCHIO ALLA SALUTE
Che mi sembra la cosa fondamentale, non dimenticatelo![]()
Fifty, hai fatto bene ad intervenire, anche se la gente tende ad avere più fede verso questi prodotti piuttosto che verso l'allenamento e l'alimentazione. Perciò in questi casi io mi attengo a rispondere strettamente alla domanda.
Il quadro però di solito è simile a questo:
- tiro alla morte, riposo 7 giorni (per muscolo) - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 7 giorni ma arranco
- rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 8 giorni - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte e togliendo alcune serie - scarico perchè mi sento uno straccio. - ritiro alla morte, riposo 8 gg ma arranco peggio di prima - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 9 gg e tolgo altre serie...ma sto sempre peggio. Ragazzi, sono in sovrallenamento. Sbagliato! Lo chiamerei "overreaching da sottoallenamento"...BII
si parlavo proprio dell anabol-5 e anche il sito mi ha confermato la legalità dell'oggetto.. a mi ha detto che se prendo le ci si attiene alle dosi scritte sulla scatola il prodotto NON ha effetti collaterali....
meglio della solita creatina ecc dovrebbe essere o sbaglio??
Mamma mia! Ho visto il sito: che risate.
Poi la frase "as people vary, so may results" dice tutto![]()
Segnalibri