Ciao Ragazzi!!
Domanda:
Siccome questo integratore ha assolutamente un gusto che non riesco a tollerare e siccome e' anche ahime' molto costoso, sapreste indicarmi come poterlo sostituire?
Grazie mille!![]()
Ciao Ragazzi!!
Domanda:
Siccome questo integratore ha assolutamente un gusto che non riesco a tollerare e siccome e' anche ahime' molto costoso, sapreste indicarmi come poterlo sostituire?
Grazie mille!![]()
Se è un gainer, prendi un altro gainer oppure con riso e pollo vai sul sicuro per quanto riguarda il gusto, la qualità e il prezzo.
Sono aminocidi in forma liquida con vit b6
èèèè? O_° La solita topata, via!
Se vuoi aminoacidi (come? complessi o ramificati) prendili in polveri o compresse, costano meno ne trovi di più e forse sono anche meglio.
Il quadro però di solito è simile a questo:
- tiro alla morte, riposo 7 giorni (per muscolo) - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 7 giorni ma arranco
- rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 8 giorni - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte e togliendo alcune serie - scarico perchè mi sento uno straccio. - ritiro alla morte, riposo 8 gg ma arranco peggio di prima - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 9 gg e tolgo altre serie...ma sto sempre peggio. Ragazzi, sono in sovrallenamento. Sbagliato! Lo chiamerei "overreaching da sottoallenamento"...BII
ok, amino 2700 della universal![]()
Segnalibri