ok anche oggi torno inca..ato
18 settembre 2009
BW: 70.9kg
lasciamo stare lo stress pre-esame (martedi) e l'inca..atura per la pessima organizzazione della mia facoltà
pensavo che l'aumento di BW mi avrebbe portato dei kg di forza in + invece sembra che stia addirittura retrocedendo
Stacco sumo
60 \ 100 x 5
120 x 3
140 x 3
160 x 3 (cinta)
180 x 1
centurion 34
3x1 x 180kg NO
a parte la difficoltà nell'impugnare il bilancere non riesco proprio a tirare in una posizione idonea e mi fermo al ginocchio perchè sono fuori traiettoria
tra una serie e l'altra faccio assistenza ad irene e lino che fanno rispettivamente squat e panca attrezzate
forse mi sono stancato un pò ma non posso attribuire a questo i miei insuccessi
decido di cambiare corpetto e ritentare
superior 36
3x1 x 180kg ok ma difficile il passaggio al ginocchio, becco una nulla per discesa. (nota: le bretelle sono larghissime, le metto solo)
Panca manubri
2x5 x 42+42kg
3x5 x 38+38kg
Stacco dal ginocchio
5 x 100kg
3 x 140kg (cinta)
180kg - troppo pesanti
2 x 3 x 140kg
2 x 3 x 160kg
in effetti dopo aver provato lo stacco dal ginocchio mi sono reso conto che forse ho perso forza proprio in chiusura.
è molto che non lavoro con elastici o parziali eppure non pensavo di avere difficoltà anche con questi pesi
Trazioni ampie prone: 4x10
note: probabilmente se facessi la gara raw realizzerei un risultato migliore ma onestamente mi sembrerebbe di aver fallito tutti questi mesi di allenamento.
weekend di super-studio, lunedi panca, speriamo bene
Segnalibri