i lupini si possono mangiare crudi???
i lupini si possono mangiare crudi???
Deutsch Kurzhaar !!!
Mi sa che delle proposte costruttive le hai avanzate tu stesso. Spetta a te se applicarle o meno (eh lo so i duplo sono buoni...).
AH la golosità è una brutta bestia da combattere!!!
comunque secondo te se aggiusto un po l'alimentazione con le robe che ho scritto non dovrei avere carenze di qualche tipo ? o manca qualcosa di importante?
per fortuna non compro piu i gelati!altrimenti sarei rovinato, ne mangerei a tonnellate![]()
Deutsch Kurzhaar !!!
Carenze specifiche non penso che ci siano. Certo potresi migliorare un bel pò la qualità degli alimenti.
Un giorno alla settimana mangia liberamenteColazione : una tazza di the bello carico(ci metto 2 o 3 bustine) , due nastrine con marmellata o nutella e basta.
Le platinum che prendi postwo starebbero meglio qui insieme a cereali naturali o fette biscottate integrali con marmellata
(sono conscio del fatto che non è una gran colazione, potrei aggiungere un po' di frutta secca per la proteine, mangiare affettato di mattina non mi attira per niente)
Spuntino: non sempre lo faccio , però di solito mi sparo uno yogurt.
(anche qui potrei metterci della frutta secca...) Pane e affettato
Pranzo: due(meglio 100g) etti di pasta condita(ragù,amatriciana,tonno...)qualche fetta di prosciutto crudo e formaggio tipo asiago, uno yogurt verdura condita con olio; scegli una fonte proteica (pesce o carne)
Spuntino2 : al pome mi piace la roba dolce....se non resisto mi faccio un duplo o due..... anche se forse sarebbe meglio la solita frutta secca (prova burro d'arachidi e tonno nei giorni rest o whey+frutto come prewo)
Cena : mangio carne , solitamente dai 6 agli 8 etti con contorno di verdure poi uno yogurt aggingi 100g di riso se postwo, olio nella verdura, via lo yoghurt)
Prenanna : 100grammi di fiocchi di latte
Grazie per i consigli! ne avevo proprio bisogno
quindi secondo te le platinum che prendo sono inutili nel post WO? chiedo perchè ero convinto che fossero fatte apposta
tonno+burro d'arachidi?! magari è strabuono![]()
Non sono inutili postwo, ma se ceni un pò dopo puoi farne a meno. Piuttosto è meglio avere una buona fonte di pro a colazza.
Il burro d'arachidi ovviamente non lo spalmare sul tonno, anche se tutto si può provare
questo tonno con burro d'arachidi mi incuriosisce
le whey che ho io potrebbero essere utili prima del WO o servirebbero solo ad appesantirmi ?
cercherò una fonte proteica alla mattina, mi piacciono le noci...ma forse userò le mandorle.
dopodichè non ho più domande![]()
Segnalibri