Ti ringrazio della cortese risposta. I complimenti sono dovuti a chi come te rappresenta l'mmagine della Body Builder italiana nel mondo. La nostra Community nasce allo scopo di riunire chi ammira le donne prestanti fisicamente, coinvolgendo ogni situazione: body building, difesa personale, wrestling, arti marziali in genere, film d'azione etc.
E' un aspetto delle fantasie quello di desiderare e su internet questo diventa maggiormente possibile.
Non trovo che lottare con una donna sia reato o sintomo di malattia mentale. Lo preciso perchè esiste ancora una cultura bigotta che domina e questo è offensivo se pensiamo che non facciamo nulla di male.
Purtroppo internet è anche sede di cose volgari o di estrema violenza che non condividiamo assolutamente.
Scusa se ho approfittato di questo spazio ma mi sembrava giusto evidenziare anche questo aspetto del Body Building al femminile, del resto ho letto un post dove si accenna a Dyana the Valkirie, celebre sito sul combattimento.
Se ci sono interessati e interessate mi farà piacere discuterne con voi ma non sono sicuro che a Vania ed agli altri gestori del forum possa far piacere che si parli di Mixed Fight, nel caso potete scriverne sul nostro forum.
Grazie e a risentirci. Giulio.
http://digilander.libero.it/donnafight/
Segnalibri