non mi parlare di secrezione di testo o di Gh che non ne capisco un beneamato caxxo (tanto per essere schietti §83) io la scaletta l'avevo fatta per provare altre cose, cmq si era detto che in una fase di forza POTREBBE essere "produttivo" alzare i grassi a sfavore dei carboidrati , la stessa logica può essere applicata a un periodo di allenamenti intensi...cosa opposta invece in una fase di pompaggio ovviamente....alex aveva anche detto che la cosa giustamente può non funzionare di primo acchitto e inoltre (in base ai soggetti) ci dovrebbe essere una fase diciamo di preparazione (cioè ad esempio iniziare ad alzare i grassi prima dell'inizio della fase di forza in modo da abituare il corpo ai grassi) cmq la cosa naturalmente va valutata testata e adattata....inoltre potrei aver detto delle verie e proprie eresie in questo post visto che riporto quello che ne ho capito io (Alex perdonami se ho storpiato qualche tuo consiglio)
![]()
E poi tanto per rimanere On topic....quindi off topic... ovvero sparo qualche cosa che non centra una mazza pure io, le mode fanno schifo che siano auto vestiti diete o tipologie di allenamento fan tutte cagare e non portano a niente se non una continua insoddisfazione personale, come chi cambia 10000 locali al mese e si annoia tutte le sere, io non sò che tipo di sport avete fatto nella vostra vita ma lo sport è allenarsi sacrificarsi e IMPARARE!!!! ma io che li ho provati un pò tutti non mi son mai messo a tavola con dei libri in mano a imparare le parabole per mettere quella caxxo di palla nel cesto, piuttosto mi allenavo al tiro un paio d'ore...e lo stesso mi è successo con il nuoto (nel quale sono una schiappa) con il tennis con la pallavolo, con la roccia, con il calcio (sport di *****) e pure con la briscola e tressette §83 quindi imparare non è studiare ma FARE, conoscere le basi e sviluppare, evolvere, migliorare! Punto...poi se alzare i grassi in una fase di forza mi stimola il Gh o il non sò cosa non me ne può fregar di meno basta che vedo che la cosa funziona.(che bella filosofia è)che bei post che scrivo

Segnalibri